Luca Onestini difeso dal fratello Gianmarco: “Con Nikita è stato rispettoso”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
08/01/2023
Luca Onestini difeso dal fratello Gianmarco: “Con Nikita è stato rispettoso”

Luca Onestini delude le aspettative di Nikita Pelizon

La vicinanza ed il feeling tra Luca Onestini e Nikita Pelizon aveva lasciato presupporre che tra i due all’interno della Casa del Grande Fratello Vip potesse sbocciare una romantica favola d’amore, invece non è stato affatto così. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di chiudere ogni rapporto con la modella, deludendo non solo lei ma anche molti telespettatori del reality show. Luca a più riprese ha sostenuto di essere sempre stato sincero con Nikita, e di non essersi mai spinto oltre il tono amichevole. In questi giorni sull’argomento è intervenuto anche Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, che ai microfoni di Novella 2000 ha avuto modo di esprimere il suo pensiero sull’argomento.

L’ex tronista e la modella sempre più distanti: tra loro è calato il gelo

Luca Onestini in più circostanze ha sottolineato il fatto di non aver preso in giro Nikita Pelizon, e che non le ha mai fatto credere che tra loro potesse un giorno sbocciare l’amore. La modella triestina, però, non è stata dello stesso avviso. Nella casa il comportamento adottato da Luca è stato criticato a più riprese anche da Daniele Dal Moro. In questi giorni il fratello dell’ex tronista di U&D, Gianmarco, ha sentito il bisogno di fare chiarezza sull’argomento rilasciando un’intervista al settimanale Novella 2000, in edicola ogni venerdì con un nuovo numero. “Mio fratello è stato rispettoso nei suoi confronti dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato poi poi scaricarla il giorno dopo”.

Luca Onestini si avvicina ad Oriana Marzoli: tra i due c’è feeling

Nei ultimi giorni, Luca Onestini si è avvinato molto ad Oriana Marzoli, tra i due è nato un bel feeling. Ovviamente parlare di sentimenti è ancora troppo presto, ma nella Casa nulla da escludere. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha varcato la porta rossa per trovare l’anima gemella, ma per fare una nuova esperienza professionale. Luca in passato aveva già partecipato al GF Vip .

Sarà interessante capire come si evolverà la situazione all’interno delle mura di Cinecittà con il passare dei giorni. Presto per alimentare le dinamiche del gioco potrebbero aggiungersi al cast  nuovi concorrenti. Al momento non si hanno molti rumors al riguardo. Si vocifera tuttavia che nella Casa potrebbe entrare un ex fidanzata di Luca e un ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che durante il suo percorso da gieffina si è innamorata di Edoardo Donnamaria.