Luca Daffrè sul ritorno a Uomini e Donne: “Avevo fatto fatica, sono cambiato”

Il nuovo tronista parla del ritorno a Uomini e Donne e svela: “Ho imparato”
Tra le novità di questa seconda parte del dating show vi è il ritorno di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Angela Nasti e nuovo tronista del programma. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, non ha nascosto tutta l’emozione per esser tornato a calcare gli studi di Uomini e Donne, dove sono riaffiorati parecchi ricordi a partire da Maria De Filippi e da Tina e Gianni, gli opinionisti. Oggi, però, Luca non è più la stessa persona che abbiamo conosciuto qualche tempo fa, tant’è che ha spiegato: “Essendo un ragazzo timido e introverso avevo fatto fatica a esprimermi, ma poi mi ero sbloccato. Ricordo le esterne, le esterne e i momenti belli e meno belli, ma sono cambiato. Ho imparato a parlare di più e a non tenermi tutto dentro”.
I consigli della famiglia e gli obiettivi: idee chiarissime per Luca Daffrè
Ovviamente la redazione del Magazine ha voluto sapere da Luca Daffrè quali sono gli obiettivi e quali sono stati i consigli ricevuto dalla famiglia prima che cominciasse il suo percorso. Le persone a lui care, però, hanno semplicemente consigliatogli di essere sé stesso e di far emergere la sua vera personalità senza lasciarsi condizionare. Sul percorso, invece, spera di non incappare in persone più interessate a loro stesse e ad apparire che all’amore e alla possibilità di trovare la persona giusta. Sicuramente dovrà essere abile a scindere le cose.
Luca Daffrè non si nasconde: ecco qual è la sua opinione su Alessio Campoli
Il tronista, durante la sua prima volta a Uomini e Donne, era stato come detto corteggiatore di Angela Nasti, che però decise di non sceglierlo. Suo rivale e scelta fu Alessio Campoli, che però con la Nati non durò molto e oggi è tornato in trasmissione in veste di corteggiatore di Lavinia Mauro.
Daffrè, che però ha ricevuto qualche critica dal pubblico, ha spiegato che quando si corteggia una persona difficilmente il rivale è visto di buon occhio, ma anche che oggi Alessio sembra cambiato e più concentrato sul corteggiare la tronista che non a confrontarsi con il rivale (Alessio Corvino). Secondo Luca, a tal proposito, non è da escludere che se i due si incontrassero fuori potrebbero andare molto d’accordo perchè magari gli si parerebbe davanti una persona buona. In poche parole, spesso e volentieri il contesto influisce sia su come si appare che su ciò che si fa o emerge realmente.