Luca Daffrè deluso dopo l’Isola dei Famosi: “Una cosa mi ha dato fastidio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
04/07/2022
Luca Daffrè deluso dopo l’Isola dei Famosi: “Una cosa mi ha dato fastidio”

L’ex Uomini e Donne non si nasconde: ecco cos’è successo dopo l’Isola dei Famosi

E’ stata un’esperienza sicuramente indimenticabile per Luca Daffrè, che è arrivato fino in fondo al reality sfiorando la vittoria finale, poi finita nelle mani di Nicolas Vaporidis. Nelle ultime ore l’ormai ex naufrago si è lasciato andare a un’intervista a Superguidatv, durante la quale ha tracciato un bilancio piuttosto ampio della sua storia nel programma. Da ragazzo estremamente sincero e senza peli sulla lingua, però, non ha nascosto che c’è stata una cosa che non è riuscito a mandare giù: “Mi dava un po’ fastidio che nessuno si aspettava me in finale, ma, devo dire che l’isola è anche un reality che si basa sulle prove fisiche e io le ho superate”. All’Isola è infatti arrivato fino alla fine, e pur non riuscendo a vincere ho conquistato il pubblico, sottolineando che il suo più grande dispiacere è che in finale non ci sia finito Edoardo. Per l’ex Uomini e Donne, infatti, il fratello di Guendalina meritava quantomeno il traguardo della finale, insieme a Nicolas e a Carmen, da lui designati come i favoriti.

Luca Daffrè fa chiarezza su Maria Laura De Vitis: la verità sul loro rapporto

All’Isola dei Famosi, l’ex Uomini e Donne ha legato molto con Maria Laura De Vitis. Il giudizio nei riguardi della ragazza, ha raccontato, è cambiato molto col trascorrere del tempo in palapa. Il motivo del giudizio non troppo positivo all’inizio era dovuto al fatto che aveva avuto la percezione di lei come di un’arrivista, un po’ per la sua storia con Paolo Brosio, un po’ per il rapporto che voleva creare con Alessandro Iannoni, figlio della Di Pietro. Luca, però, ha spiegato che col passare delle settimane lei ha fatto cadere delle maschere mostrandosi per ciò che è. veramente. Nonostante si sia ricreduto su parecchi aspetti, ha ribadito di non provare alcun altro tipo di interesse e di essere sicuro che tra i due non ci sarà un’evoluzione.

La storia con Sophie Codegoni e il miraggio GF Vip: Luca Daffrè non si nasconde

Per chi non lo sapesse, oltre ad essere un ex Uomini e Donne, Luca Daffrè ha anche avuto una frequentazione con l’ex tronista di Sophie Codegoni. Un avvicinamento di qualche settimana tra due ragazzi, così lo ha definito, che però non ha precluso la possibilità di creare un buon rapporto di amicizia. A proposito della Codegoni, la sua partecipazione al GF Vip, che intanto ha fatto un colpaccio, è stata definita positivamente dall’amico. Luca, infatti, parteciperebbe molto volentieri al reality e spera di ricevere una chiamata. Ciononostante, ritiene che l’Isola rappresenti il programma a lui più congeniale poichè richiede degli sforzi fisici che lo hanno aiutato a mettersi in mostra e a vincere parecchie gare.