Luca Argento sta male, Cristina Marino: “Mi sono preoccupata”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
26/11/2022
Luca Argento sta male, Cristina Marino: “Mi sono preoccupata”

La moglie dell’attore ha parlato del problema di salute che lo affligge e che lo rende sofferente

Luca Argentero, attore protagonista della serie tv di successo targata Rai Doc -Nelle tue mani, da un po’ di tempo ha un problema di salute che lo tormenta e che ha fatto preoccupare non poco sua moglie Cristina Marino. La donna che ha partecipato insieme a lui alla serie Amazon Prime Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, intervistata dal settimanale DiPiù Tv ha infatti rivelato: “L’ho visto sofferente, e mi sono preoccupata”.

Cristina Marino e la preoccupazione per Luca Argentero

Proprio durante la registrazione della serie Amazon, Luca Argentero è stato male. Cristina Marino ha raccontato che il suo malessere è dovuto ad un’ernia, un problema “che aveva e che si è ripresentato” dopo un po’. Sempre la donna ha poi anche aggiunto che si tratta di un problema che doveva essere già stato risolto, ma quando si tratta della schiena è difficile prevedere il momento in cui il dolore tornerà a farsi vivo. Cristina ha rivelato che Luca durante il programma non è caduto, ma all’improvviso l’ernia si è fatta sentire ed ha dovuto stringere i denti dal dolore.

L’attore di Doc – Nelle tue mani finirà sotto i ferri?

Cristina Marino ha poi spiegato come sta Luca Argentero adesso dichiarando che in realtà il problema non è rientrato, ma per ora non deve operarsi. La donna ha poi svelato alcuni retroscena proprio sulla serie Celebrity Hunted. L’attrice ha raccontato che è stato molto bello e che insieme si sono divertiti. Poi, ha svelato anche che dopo le registrazioni, Luca le ha confessato che lei è stata come “un pesante zaino sulle spalle” perché è una donna competitiva che vuole arrivare alla fine e vincere.

Cristina ha raccontato che Argentero gli è sempre stato dietro e per questo ha perso anche qualche chilo. Alla domanda sui litigi, l’attrice ha risposto che solo le coppie noiose non litigano quindi è normale confrontarsi quando si è all’interno di una coppia consolidata come la loro. Poi, ha aggiunto che lui è la parte più razionale, mentre lei quella più istintiva. Alla fine però, Cristina ha detto che si compensano e si amano alla follia. Intanto, proprio per Luca Argentero è in arrivo una novità per quanto riguarda la sua carriera. Sta infatti scrivendo il suo primo romanzo e poi alcune settimane fa è approdato a Striscia la notizia.