Luca Argentero: “Ecco su cosa si gioca l’intera trama di Doc 3”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
18/01/2024
Luca Argentero: “Ecco su cosa si gioca l’intera trama di Doc 3”

L’attore esce allo scoperto: grossa anticipazione sulla trama di Doc-Nelle tue mani 3

Questa sera torna sul piccolo schermo la fiction campione di ascolti Doc-Nelle tue mani 3. La serie con protagonista Luca Argentero e un cast composto da altri attori amatissimi come Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo con una seconda puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Intervistato tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e canzoni si è espresso, l’attore torinese ha rivelato che cosa potranno attendersi i telespettatori da questa seconda stagione, dove i ricordi di Doc saranno un tema nell’intero arco narrativo. E proprio da ciò che tornerà in mente al Doc potranno svilupparsi nuovi intrighi. “La mente di una persona con amnesia fa balenare un ricordo, ma poi si ha bisogno di una certificazione qualcuno per sapere se è vero o meno”. E riguardo alle prossime puntate, Argentero ha detto: “Ma questo qualcuno ha interesse nel dire la verità? Su questo si gioca la trama intera”.

Luca Argentero rivela: “I ricordi sono tutti preziosi”

Sempre nel corso dell’intervista concessa a TV Sorrisi e canzoni, Luca Argentero ha rivelato quanto siano importanti i ricordi nella vita di una persona. Tra le pagine della rivista, l’artista ha confidato che non vivrebbe volentieri quanto attraversato da Doc, chiamato a fare i conti con la perdita della memoria in seguito al colpo di pistola che ha aperto la serie nella prima puntata: “Io la penso come Doc, i ricordi sono tutti preziosi, belli o brutti che siano” ha ammesso l’artista lanciato al successo dall’avventura al Grande Fratello nei primi anni 2000.

Argentero e la responsabilità del camice: cosa ha affermato il protagonista di Doc 3

Indossare il camice di medico ha portato Luca Argentero ad assicurarsi anche delle nozioni mediche, per calarsi nel miglior modo nei panni di Doc.

Andrea Fanti si rende conto in fretta che quel camice è una fonte inesauribile di problemi” ha ammesso l’attore e protagonista di Doc-Nelle tue mani. E intanto questa sera la fiction farà capolinea sul piccolo schermo con una nuova tornata di episodi, pronti a regalare nuovi colpi di scena ed emozioni al pubblico.