Luca Argentero rassicura i telespettatori: “Doc 2? Non rimarrete delusi”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
16/01/2022
Luca Argentero rassicura i telespettatori: “Doc 2? Non rimarrete delusi”

Luca Argentero rassicura i fan di Doc-Nelle tue mani 2: “Non rimarrete delusi”

E’ ripartita facendo il pieno di ascolti la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno ottenuto risultati stellari, facendo segnare oltre il 30% di share e incollando al piccolo schermo più di 7 milioni di telespettatori, che hanno seguito la prima puntata, ricca di colpi di scena. Intervistato dal settimanale Vero TV, Luca Argentero ha preso la parola sul ritorno della fiction campione di ascolti. Il famoso attore ed ex gieffino, nel corso dell’intervista al settimanale, ha preso la parola rassicurando i telespettatori sulla bontà della serie:

I nostri sceneggiatori hanno fatto davvero un lavoro incredibile. Posso assicurarvi che chi ha amato la prima stagione non potrà restare deluso da questo nuovo ciclo di episodi. Questa serie e interpretare il dottor Fanti mi hanno fatto diventare più empatico e sensibile

ha ammesso il protagonista di Doc-Nelle tue mani.

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero ammette: ecco cosa ha affermato sui medici

Nella nuova stagione di Doc-Nelle tue mani si parla anche di Covid e la fiction con Luca Argentero protagonista è una delle prime a soffermarsi in questo modo sul nemico che negli ultimi due anni ha complicato la vita a tutto il mondo. Luca Argentero, parlando al settimanale Vero TV, ha ammesso di aver compreso quanto la sanità abbia sofferto la pandemia e le varie difficoltà annesse: “Ho capito l’inferno di chi, medici, infermieri, operatori sanitari, lavora in trincea ormai da due anni. Per le riprese ho indossato la divisa anticontagio per dieci ore di seguito e ho pensato a chi l’ha tenuto addosso per tanto tempo”.

Luca Argentero, non solo Doc-Nelle tue mani 2: “Il matrimonio? E’ stato un gesto naturale”

Luca Argentero, che si è soffermato su una difficoltà affrontata, parlando a Vero TV ha toccato anche il tasto personale oltre a Doc-Nelle tue mani: “Il matrimonio nel 2021? E’ stato un gesto naturale”.