Luca Argentero ospite a Sanremo: gli altri due nomi bomba di Amadeus

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
21/01/2022
Luca Argentero ospite a Sanremo: gli altri due nomi bomba di Amadeus

Sanremo 2022 ospiti: Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale nel cast di Amadeus

Si avvicina il Festival di Sanremo 2022 e cresce la curiosità intorno agli ospiti del Festival di Sanremo 2022 che si alterneranno nel corso delle varie serate previste. Nelle ultime ore DavideMaggio e Leggo hanno annunciato dei nomi che metteranno d’accordo la gran parte del pubblico di Rai1. Tre volti amatissimi delle fiction Rai sono infatti pronti a calcare il palco dell’Ariston. Stando a quanto si apprende dalle fonti prima citate Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale saranno ospiti al Festival di Sanremo 2022 in tre delle cinque diverse serate.

Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale ospiti al Festival di Sanremo 2022: le date previste

Sempre secondo le fonti prima menzionate i tre attori non saranno ospiti nella stessa serata del Festival di Sanremo 2022 ma in tre diverse date. Nello specifico Raoul Bova sarà ospite a Sanremo 2022 nella prima serata, quella di martedì 1 febbraio. Invece Luca Argentero sarà ospite al Festival di Sanremo 2022 nella seconda serata prevista, quella di mercoledì 2 febbraio. Infine Lino Guanciale a Sanremo 2022 dovrebbe arrivare nella serata dedicata alle cover, ovvero quella di venerdì 4 febbraio. Non è ancora chiaro cosa faranno i tre attori ma sicuramente ci sarà ampio spazio per parlare dei loro progetti su Rai1.

Festival di Sanremo 2022 ospiti: Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale cosa faranno?

Tutti e tre gli attori che interverranno come ospiti a Sanremo 2022 sono protagonisti, o lo saranno presto, di importanti serie tv di Rai1. In particolare Luca Argentero è immerso nel successo di Doc 2 e avrà sicuramente modo di parlarne durante Sanremo raccontando anche le sensazioni di girare la prima serie italiana sulla pandemia. Per quanto riguarda Raoul Bova l’attore a marzo sarà il nuovo protagonista di Don Matteo 13. Infine Lino Guanciale tornerà su Rai1 con ben due nuove fiction: Sopravvissuti e Noi.