Boom! Luca Argentero infiamma il pubblico: “Accadrà in Doc-Nelle tue mani 3”

L’attore prepara il ritorno in onda con Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni
Per Luca Argentero è tempo di nuove e vecchie abitudini. Il celebre attore originario di Torino nelle scorse ore ha presentato il suo libro Disdici tutti i miei impegni e per l’occasione si è raccontato nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha scoperto le carte sui nuovi progetti che lo attenderanno. E non poteva mancare ovviamente una delle sue avventure più acclamate degli ultimi anni, la fiction di Rai Uno Doc-Nelle tue mani, che molto presto farà nuovamente capolinea con la nuova tornata di episodi, più precisamente la terza. Intervistato dalla nota rivista, Argentero ha confidato di essere già tornato sul set, svelando anche le date che tanto interessano ai fan della trasmissione: “Siamo tornati sul set e termineremo le riprese a dicembre. A gennaio andremo già in onda”. Dunque ancora qualche mese di attesa, poi l’ex gieffino tornerà a far compagnia ai milioni di fan della premiata serie.
Luca Argentero sul nuovo romanzo: “Il protagonista fa uso di alcol e droghe”
Non solo Doc-Nelle tue mani e i tanti progetti televisivi che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni, Luca Argentero ha deciso di cimentarsi ora anche nei panni di scrittore, visto che è da poco uscito nelle librerie il suo romanzo Disdici tutti i miei impegni, edito da Mondadori. L’artista, intervistato dal settimanale TV Sorrisi e canzoni ha deciso di mettere uno davanti all’altro Andrea Fanti, il medico protagonista di Doc, e Fabio Resti, l’uomo intorno al quale girano le vicende del libro: “Probabilmente Doc gli chiederebbe della sua vita, per capire come mai si sia ridotto così a 40 anni” ha svelato l’attore provando ad analizzarli.
L’artista chiarisce: “Non c’entro niente con il personaggio”
Una volta che il libro è andato in stampa, in casa di Luca Argentero è scattato l’allarme. Il suo personaggio narrato nel romanzo da poco uscito in libreria e negli store digitali ha attirato grande curiosità, anche da parte della sua stessa famiglia, incuriosita dalla personalità del suo Fabio e allo stesso tempo spaventati: “Mia madre e mia suocera non erano contente, sono cadute nell’equivoco che Fabio Resti potessi essere io e sono rimaste spiazzate, ma non c’entro niente” si è difeso l’attore che attualmente è impegnato sul set di Doc-Nelle tue mani, per la grande gioia dei fan.
Un momento dunque particolarmente fortunato per la carriera di Argentero, impegnato anche nel sociale e che nei giorni scorsi è stato riabbracciato dal pubblico durante un’ospitata da Fiorello, non priva di momenti divertenti.