Luca Argentero spezza i sogni dei fan: “Doc 3? Si chiuderà un ciclo”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
02/01/2024
Luca Argentero spezza i sogni dei fan: “Doc 3? Si chiuderà un ciclo”

Doc-Nelle tue mani 3, Luca Argentero annuncia: “Serie che potrebbe concludersi”

A pochi giorni dall’atteso ritorno in onda, Luca Argentero scuote il pubblico di Doc-Nelle tue mani 3. La tanto amata fiction con protagonista proprio l’attore torinese sarà di scena a partire dall’11 gennaio, con la terza stagione dell’amatissima fiction. Intervistato dal sito MaridaCaterini.it, l’artista si è espresso sulle novità e le anticipazioni del medical drama, che lo stesso attore si è detto orgoglioso di aver presentato a una platea di pubblico così vasta. Difficile però ipotizzare che la serie possa prolungarsi oltre la terza tornata di episodi, pronta finalmente ad approdare in onda. Nel corso dell’intervista Argentero ha infatti ricordato: “Quando mi è stato presentato il progetto erano previste tre stagioni. Con la prossima, dunque, si chiude un ciclo, però mai dire mai”. Difficile dunque immaginare una quarta stagione, anche se gli ascolti potrebbero lasciar pensare a quella che a questo punto sarebbe una clamorosa quarta stagione.

Luca Argentero annuncia: “Cosa vedremo in Doc 3”

Ancora qualche giorno di attesa, poi il pubblico di Rai1 potrà tornare ad abbracciare i protagonisti della fiction Doc-Nelle tue mani. Dai protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, passando per Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e i nuovi arrivi come Giacomo Giorgio. Intervistato da MaridaCaterini.it Argentero ha alzato il velo sulla nuova stagione della serie: “Arriveranno in ospedale nuovi specializzandi, molto appassionati del loro lavoro. Fanti li ha scelti perché danno molte attenzioni ai pazienti, proprio come accade con tutti i medici che lavorano con lui”.

Argentero rivela: “Ecco perché Doc 3 piace al pubblico”

Sempre nel corso dell’intervista concessa a MaridaCaterini.it, Luca Argentero ha svelato cosa accadrà nella terza tornata di episodi della fiction di Rai1 Doc-Nelle tue mani. Una grande emozione per i telespettatori del primo canale, che hanno sempre accolto con grande entusiasmo la fiction e il protagonista ha provato così a svelare i motivi di questo successo travolgente:

“Piace perché è una fiction di seduzione. Poi perché sono rappresentati i medici che tutti vorrebbero avere. La serie, attraverso ciòche avviene ogni giorno in ospedale, racconta uno spaccato della società”. Vedremo se la fiction andrà poi effettivamente avanti dopo questa terza stagione, già approdata al cinema in anteprima con i primi due episodi.