Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo genitori: l’emozionante annuncio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
02/09/2022
Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo genitori: l’emozionante annuncio

Grande emozione per l’attore e la compagna Cristina Marino: aspettano il secondo figlio

Ore caldissime per Luca Argentero che ha annunciato, con un post su Instagram molto emozionante, che lui e la sua compagna sono in dolce attesa per la seconda volta. Dopo Nina, nata nel 2020, per la coppia è arrivato il momento di allargare la famiglia e il momento è giunto ufficialmente. Poche le parole che i due hanno scelto per dare la notizia sui social, ma molto emozionanti: “Io, te, Nina e una nuova luce”. A queste parole è allegata una foto molto emozionante scattata di recente, dove si vede Luca con in braccio la figlia Nina, intento a stringersi intorno a Cristina Marino, di profilo e con i primi segni della gravidanza che emergono dolcemente. A travolgerli è proprio la luce di un caldo sole al tramonto, e il pubblico è letteralmente esploso di gioia all’annuncio da parte dei due.

Luca Argentero e la compagna realizzano il loro sogno: non sarà l’ultimo figlio?

La coppia, come detto, non aveva mai nascosto l’intenzione di allargare la famiglia e anzi l’entusiasmo è sempre stato crescente. Durante un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Gente, l’attore non aveva nascosto il suo amore all’idea di avere figli, ammettendo che se fosse stato per lui avrebbe messo su un’intera squadra di calcio. Cristina Marino, invece, ha spiegato che il suo sogno e avere tre figli e che se assecondasse l’entusiasmo di Luca probabilmente metterebbero al mondo una squadra di calcio a tutti gli effetti. Ciò detto, sta per arrivare il secondo figlio e se prendiamo le loro dichiarazioni per vere possiamo affermare con certezza che non si fermeranno qui. Che sia un altro figlio o molti di più, appare abbastanza palese che nessuno dei due vede in questa seconda gravidanza un punto di arrivo definitivo, tutt’altro.

La riservatezza sulla figlia Nina in attesa dei dettagli sulla gravidanza: ecco cosa fanno Luca Argentero e la compagna

Da sempre, nonostante siano entrambi amatissimi hanno sempre cercato di mantenere una certa riservatezza esponendosi poco ai riflettori del gossip e molto di più a quelli professionali. A proposito di riservatezza, anche con la figlia Nina hanno lo stesso approccio. Sui social sono moltissime le foto che l’attore e la compagna postano insieme alla bimba, ma come nell’ultimo scatto stanno sempre bene attenti a inquadrarla in modo da non mostrarne il volto. Inoltre Luca Argentero è molto infastidito dai paparazzi e non sono mancate occasioni in cui ha reagito male alla loro presenza, l’ultima volta di recente a Forte dei Marmi. A proposito del secondo figlio, non è da escludere che abbia anche scelto di rivelarlo in prima persona per evitare ondate di gossip, anche se di questa seconda gravidanza ancora non si hanno tanti dettagli.