Luca Argentero, come sta Cristina Marino dopo il parto: “Complicazioni”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
02/03/2023
Luca Argentero, come sta Cristina Marino dopo il parto: “Complicazioni”

Come sta la moglie di Luca Argentero dopo il parto: “Ci sono state delle complicazioni”

Non tutto va sempre come si era sperato, soprattutto quando c’è di mezzo una gravidanza e un parto, che di per sé è un atto naturale, bellissimo, ma non privo di una certa crudeltà e amarezza. Cristina Marino, moglie del noto attore della fiction Doc – Nelle tue mani, sui social ha voluto rompere il silenzio quattordici giorni dopo il parto del loro secondogenito ovvero Noè Roberto: “Ci sono state delle complicazioni in più rispetto al previsto, ma stiamo bene”. Quindi già i fan più ansia possono tirare un sospiro di sollievo perché tutti stanno bene e non corrono alcun rischio.

Cristina Marino rompe il silenzio dopo aver dato alla luce il secondo figlio

Quindi dal punto di vista prettamente fisico la moglie di Luca Argentero ha avuto delle complicazioni, ma per fortuna nulla di serio o di grave. Il loro secondogenito sta bene, è in salute, così come i suoi genitori che già lo amano e lo viziano come non mai. Se nell’ultimo periodo è stata più latitante del solito, ha spiegato lei stessa sul suo profilo social, è perché vogliono godersi il momento, concentrarsi il più possibile su questa meravigliosa realtà che li ha resi gioiosi la seconda volta, e chissà quante volte ancora questo piccola creatura saprà donargli gioia e felicità.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: sono al settimo cielo!

Ovviamente sono al settimo cielo, Luca Argentero e Cristina Marino, e il perché è presto detto: stanno costruendo una splendida famiglia, che regge su basi solide, ovvero quelle dell’amore, dell’onestà e del rispetto. I fan hanno potuto anche vederli nelle vesti di fuggitivi nell’ultima edizione di Celebrity Hunted dove sono stati beccati verso la metà della trasmissione, poi vinta dalla coppia di attori protagonisti delle serie tv Gomorra.

Certo, non sono mancante quelle critiche sterili rivolte alla coppia di genitori bis per aver deciso di chiamare il loro secondo figlio Noè Roberto, ma sono appunto polemiche che lasciano il tempo che trovano. L’importante è che cresca sereno, è sicuramente sarà così, perché la sua famiglia è piena d’amore e può contare su una sorella Nina Speranza, il papà Luca Argentero e la mamma Cristina Marino. Si fermeranno qui oppure continueranno ad allargarla, questa famiglia? In una delle sue ultime interviste lei ha confessato di volere tre figli, di essere giovane, e di avere tutto il tempo del mondo per realizzare questo suo sogno.