Luca Argentero, colpo di scena in Doc-Nelle tue mani 3: “Potere e denaro, cosa accadrà”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
04/01/2024
Luca Argentero, colpo di scena in Doc-Nelle tue mani 3: “Potere e denaro, cosa accadrà”

Luca Argentero anticipa cosa accadrà in Doc-Nelle tue mani 3

Per Luca Argentero molto presto scatterà il ritorno nei panni del dottor Fanti. A partire dal prossimo 11 gennaio infatti Doc-Nelle tue mani farà nuovamente capolinea sul piccolo schermo, con la terza stagione della tanto attesa fiction. Protagonista immancabile sarà ovviamente il nostro Luca Argentero, che nel corso di una intervista concessa a Nuovo TV si è raccontato, soffermandosi anche sulle tante novità che troveremo in questa terza tornata di episodi di Doc. Il dottor Fanti, interpretato proprio dall’attore torinese, sarà infatti alle prese con nuove sfide da affrontare dopo aver recuperato a pieno la memoria in seguito al colpo di pistola che ha aperto la serie: “Essendo lui di nuovo primario, si ritroverà a gestire il potere e il denaro, con la richiesta continua del direttore amministrativo di tagliare i costi a discapito dei pazienti” ha anticipato l’artista.

Doc-Nelle tue mani 3, Luca Argentero promette: “Fanti sarà travolto dai ricordi”

Giovedì 11 gennaio Luca Argentero farà capolinea sul piccolo schermo con la nuova stagione di Doc-Nelle tue mani 3, che a sorpresa nonostante i numeri da record potrebbe anche essere l’ultima per la fiction che annovera nel cast anche Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon, oltre a importanti nuovi arrivi come quello di Giacomo Giorgio. Intervistato da Nuovo TV, Argentero ha svelato cosa accadrà al protagonista che porta sul piccolo schermo: “Andrea Fanti sarà travolto da tanti ricordi che aveva perso. E avrà dei dubbi. Questi ricordi sono davvero reali? Ha bisogno di qualcuno che glieli confermi. E poi, essendo di nuovo primario”.

Doc 3 sarà l’ultima stagione?

In attesa di scoprire cosa accadrà nell’attesissima terza stagione di Doc-Nelle tue mani 3, il pubblico ha già iniziato a domandarsi se la terza sarà l’ultima stagione della fiction campione di ascolti su Rai1. E al quesito ha risposto direttamente il protagonista Luca Argentero, spiazzando anche i fan della serie: “Quando mi è stato presentato il progetto erano previste tre stagioni. Con la prossima, dunque, si chiude un ciclo, però mai dire mai”.

Saranno con tutta probabilità gli ascolti a dare delle risposte in merito al futuro di una delle serie più amate degli ultimi anni.