Luca Argentero, a Domenica In arriva la doccia fredda per i fan di Doc 3

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
07/01/2024
Luca Argentero, a Domenica In arriva la doccia fredda per i fan di Doc 3

Domenica In, Luca Argentero annuncia la chiusura del cerchio con Doc 3

Oggi 7 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In condotta come sempre da Mara Venier. Ospite in studio Luca Argentero per promuovere la terza stagione di Doc 3. Il famoso attore italiano tornerà sui teleschermi italiani il prossimo giovedì 11 gennaio 2024 con la sua fiction. Per questo motivo, l’uomo è intervenuto nello studio di Domenica In per dare qualche anticipazione su Doc 3. Luca Argentero ha ammesso che nella terza stagione verranno date alcune risposte ai telespettatori che erano rimaste ancora in sospeso. L’uomo ha riferito di voler chiudere il cerchio con questa nuova serie, escludendo in questo modo un possibile proseguo. Una vera e propria doccia gelata per i fan di Doc 3 che dovranno dire addio al dottor Fanti al termine dell’otto serate previste in televisione.

L’attore italiano racconta l’amore con Cristina

Nella puntata di Domenica In trasmessa oggi 7 gennaio su Rai 1, ospite in studio Luca Argentero per promuovere la terza stagione di Doc 3 in partenza il prossimo 11 gennaio in prima visione assoluta. Nel corso della chiacchierata, il famoso attore italiano ha parlato della sua vittoria più grande ovvero la sua famiglia. L’uomo ha ammesso che nulla di quello che ha costruito sarebbe stato possibile senza sua moglie Cristina. Una storia, quella tra i due attori, sbocciata sul set di un film e che oggi ha visto il coronamento dell’amore con la nascita di due bambini: la piccola Nina e Noè Roberto. In merito a ciò, Luca Argentero ha dichiarato le seguenti parole: “Cristina è la mia vittoria. Io vorrei fare solo il padre. Sul set penso solo a cosa stanno facendo a casa. Nina è una fonte di saggezza”.

Domenica In: Luca Argentero e la scelta sulla sua carriera

Ospite della puntata odierna di Domenica In, Luca Argentero ha ripercorso la sua lunga carriera. Per l’occasione, Mara Venier ha mostrato alcuni filmati dell’uomo: dall’esperienza fortunata nella casa del Grande Fratello alla sua esplosione nel cinema e in televisione. Nonostante oggi sia uno degli attori più affermati in Italia, l’uomo ci ha tenuto a fare una precisazione: “Non mi importa molto il parere degli addetti ai lavori ma quello del pubblico. La curiosità mi ha spinto a scegliere di fare questo lavoro”.

Una carriera in cui Luca Argentero poggia le sue fondamenta sulla famiglia. L’attore italiano ha rivelato di non prendere nessuna decisione senza aver contemplato un piano condiviso con Cristina ed i figli.