Love is in the air, trame dal 14 al 18 marzo: l’incredibile sorpresa di Serkan

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
12/03/2022
Love is in the air, trame dal 14 al 18 marzo: l’incredibile sorpresa di Serkan

Anticipazioni Love is in the air dal 14 al 18 marzo: Serkan compra una nuova casa per Eda

Dopo aver saputo della nuova gravidanza di Eda Serkan non avrà altro pensiero che per la propria famiglia. Il protagonista di Love is in the air deciderà dunque di comprare una nuova bellissima casa dove poter andare a vivere con la sua famiglia. Le anticipazioni di Love is in the air dal 14 marzo svelano che l’architetto porterà Eda a sorpresa nella nuova abitazione. Quest’ultima ne rimarrà incantata e insieme al marito decideranno di andarci a vivere appena la notizia della gravidanza sarà ufficiale. Intanto il piano di Engin e Piril sui finti dipendenti dell’Art Life fallirà miseramente e i due avranno paura della reazione di Serkan. Convinti che l’uomo nasconda loro qualcosa la coppia andrà a casa di Eda e Serkan per scoprirne di più ma non otterrà niente.

Love is in the air, le anticipazioni dal 14 marzo: arriva Yadigar la mamma di Kemal

Dopo uno sconvolgente e improvviso equivoco Aydan subirà un nuovo shock quando saprà dell’arrivo della futura suocera. La mamma di Kemal sta per sbarcare a Istanbul e pare la donna sia molto tradizionalista. Le anticipazioni di Love is in the air annunciano una grande ansia da parte di Aydan che cercherà di imparare a cucinare antiche ricette. La signora Yadigar una volta arrivata metterà in difficoltà la futura nuora. Inoltre apprenderà che Serkan è suo nipote!

Love is in the air, cosa succederà nelle puntate della prossima settimana: Eda accusata di avere l’amante

Anche Eda vivrà attimi difficili nelle prossime puntate di Love is in the air per colpa di Erdem. Quest’ultimo inizierà a mettere in giro false voci sulla ragazza. In particolare dirà che Eda ha un amante e che si tratta di Cenk, l’ex fidanzato prima di Serkan. Tutti inizieranno ad accusare la donna che esausta rivelerà a tutti il vero segreto: è incinta!