Love is in the air, trame 21-25 marzo: un amore al capolinea e una lite shock

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
19/03/2022
Love is in the air, trame 21-25 marzo: un amore al capolinea e una lite shock

Anticipazioni Love is in the air dal 21 al 25 marzo: Engin e Serkan litigano per i figli

Nonostante manchino soltanto due puntate, in formato turco, per il finale di Love is in the air nei prossimi episodi accadrà di tutto! In particolare nelle puntate della prossima settimana in Love is in the air avverrà un grave furto ai danni di Aydan. La donna lascerà il costosissimo anello di fidanzamento di Kemal sul tavolo e qualcuno lo prenderà. Tutti sospetteranno di Kerem ma in realtà è stato il piccolo Can. Quest’ultimo vuole sposare Kiraz e le porta l’anello per farle la proposta! Questa vicinanza tra Kiraz e Can provocherà una lite tra Serkan ed Engin che si accuseranno reciprocamente della situazione dei figli.

Nelle prossime puntate di Love is in the air Kerem vuole lasciare Istanbul

Grazie ad una borsa di studio ricevuta dall’Università Kerem potrebbe riprendere gli studi ma alcuni problemi economici glielo impediranno. Inizialmente il ragazzo confiderà il suo problema a tutti e dunque quando sparirà l’anello di Aydan lui sarà il primo sospettato. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che la situazione peggiorerà quando Kerem, improvvisamente, dirà di aver risolto i propri problemi economici. Tutti ovviamente penseranno che ad aiutarlo sia stata la vendita dell’anello. In realtà è stato Burak a prestare i soldi al ragazzo ma gli ha chiesto di tenere il segreto. Kerem sarà così deluso dalle accuse rivolte che deciderà di non andare all’Università e accettare un lavoro in un’altra città.

Eda e Serkan in crisi per la gravidanza, aria di tempesta per Melo e Burak

Nonostante l’incredibile sorpresa di Serkan tra lui e Eda le cose non andranno bene. La coppia protagonista di Love is in the air vivrà delle pressioni fortissime per la gravidanza. Soprattutto perchè Serkan stresserà continuamente la moglie e addirittura farà scappare il ginecologo! Presa dallo stress Eda dimenticherà perfino il compleanno di Serkan. Anche Melo e Burak vivranno una crisi perché lei non si fida dei sentimenti dell’uomo. Per questo Ayfer le proporrà di mettere alla prova Burak: se la supererà sarà l’uomo giusto per lei.