Love is in the air, spoiler 27-31 Dicembre: la rivelazione inattesa di Eda

Love is in the air, spoiler 27-31 Dicembre: la rivelazione inattesa di Eda
-
27/12/2021

Love is in the air, anticipazioni puntate dal 27 al 31 Dicembre: Eda fa una rivelazione sconvolgente a Serkan

Le anticipazioni degli episodi di Love is in the air in onda dal 27 al 31 dicembre lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Una rivelazione del tutto inaspettata, infatti, vedrà come protagonisti Eda e Serkan. In onda tutti i giorni su Canale5 a partire dalle 16:50 circa, Love is in the air porterà in scena una confessione che destabilizzerà molto il bel Serkan. Mentre Engin e la signora Aydan, venuti in possesso della ciocca di capelli di Kiraz, ottengono i risultati tanto attesi del test genetico, sarà proprio Eda a rivelare a Serkan che la bambina è in realtà sua figlia. L’uomo si mostrerà alquanto sconvolto dalla notizia e deciderà così di chiudersi in casa per riflettere su quanto appena appreso. Serkan passerà una notte travagliata in preda ai più terribili pensieri e solo la mattina seguente deciderà di affrontare Eda.

Spoiler Love is in the air: Serkan confessa ad Eda che le avrebbe chiesto di abortire

Le anticipazioni delle puntate di Love is in the air svelano ulteriori retroscena sulla discussione tra Serkan ed Eda. In seguito alla notte tempestosa vissuta dal bell’architetto, quest’ultimo concederà ad Eda la possibilità di parlare della rivelazione fattagli il giorno prima. Sarà Eda, quindi, a spiegare le motivazioni che l’hanno spinta a tenere nascosta la paternità di Kiraz a Serkan e l’uomo le ammetterà che se avesse saputo prima della possibilità di diventare padre le avrebbe probabilmente chiesto di abortire. Secondo le anticipazioni di Love is in the air, Serkan chiederà, quindi, ad Eda del tempo per poter riflettere su questa novità e poter decidere cosa fare.

Anticipazioni Love is in the air episodi italiani: Melek e Ayfer preoccupati per la sparizione di Eda

Secondo gli spoiler presentati su Love is in the air, infine, Melek e Ayfer si mostreranno alquanto preoccupati per Eda. Totalmente ignari della rivelazione che la donna ha fatto la sera prima a Serkan, non capiranno il perché la ragazza non risponda al telefono, non sia tornata a casa a dormire e non si sia presentata in caffetteria il giorno seguente. Una volta appresa la rivelazione, Melek si mostrerà ottimista riguardo la possibile reazione di Serkan, mentre Ayfer metterà in guardia Eda su un probabile rifiuto dell’uomo.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger