Love is in the air: si accende un gossip sugli attori di Eda e Serkan

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
29/12/2021
Love is in the air: si accende un gossip sugli attori di Eda e Serkan

Kerem Bursin e Hande Ercel pronti a diventare genitori? L’attore di Love is in the air ammette: “Lo voglio”

Mentre i fan di Love is in the air aspettano il lieto fine tra Eda e Serkan gli attori Kerem Bursin e Hande Ercel vivono la loro vera storia d’amore. Dopo diverso tempo Hande Ercel e Kerem Bursin continuano a mantenere molta discrezione sulla loro vita di coppia ma spesso sui social postano brevi frammenti di vita insieme. Intanto nelle ultime ore Kerem Bursin si è raccontato sulle pagine di Alem, magazine turco. Qui l’attore, interrogato sulla possibilità di mettere su famiglia con Hande Ercel, non ha nascosto il suo sogno di diventare padre. Kerem Bursin ha detto: “Mi sento come se stessi invecchiando, perché ho sempre voluto essere un giovane padre. Lo voglio ma è una grande responsabilità. Mi spaventa portare una nuova vita in un mondo come questo”.

Love is in the air, Kerem Bursin pronto per nuovi progetti: l’impegno con HeForShe

L’attore protagonista di Love is in the air (QUI le anticipazioni) ha terminato l’impegno con la serie turca alla fine dell’estate. In Turchia, infatti, la 2 stagione di Love is in the air è già andata in onda interamente. Mentre Kerem Bursin sta valutando nuove proposte attoriali l’attore è impegnato su un progetto dell’Onu. Dal nome HeForShe si tratta di una campagna di sensibilizzazione, a partire dagli uomini, contro la violenza sulle donne. Per Kerem Bursin HeForShe è molto importante e l’attore si sta impegnando dedicando tempo ed energie. “Lavoreremo sodo per un anno. Incontreremo i club HeForShe nelle università di diverse città della Turchia” conclude Kerem.

Kerem Bursin e il retroscena su Hande Ercel: “Ci piace cucinare”

Nonostante i loro numerosissimi impegni Kerem Bursin e Hande Ercel riescono a ritagliarsi i loro spazi per passare del tempo insieme. La giornata di Kerem Bursin è sempre fitta di impegni e, inoltre, l’attore dedica tempo allo sport e alla sua casa di produzione. Il tempo per Hande Ercel però non manca mai. E su cosa fanno insieme l’attore racconta: “Io e la mia ragazza quando ci riuniamo cuciniamo. A me piace provare cose diverse mentre a lei piace fare piatti più tradizionali”.