Love is in the air. La favola di Eda e Serkan: esce il libro edito da Mondadori

Love is in the air. La favola di Eda e Serkan: esce il libro edito da Mondadori
-
12/01/2022

Love is in the air: arriva il libro su Eda e Serkan edito da Mondadori

Uscirà il 18 Gennaio in tutte le librerie il libro della soap opera Love is in the air. L’opera, intitolata “Love is in the air. La favola di Eda e Serkan”, tratterà la storia dei due protagonisti della fiction in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:50. Il libro, secondo le anticipazioni di TelePiù, ripercorrerà per intero la storia di Eda e Serkan. Partirà dal primo incontro in cui Eda si è ammanettata per protesta a Serkan. La donna, infatti, era convinta che l’uomo le avesse rifiutato la borsa di studio all’Università. Continuerà il racconto fino al famoso volo aereo che segnerà per sempre le loro vite. All’interno del libro i più appassionati fan potranno trovare un vero e proprio approfondimento sui due personaggi di Love is in the air. Nello specifico, si parlerà di Eda come de “la ragazza magica” e di Serkan come de “il robot”.

Eda e Serkan di Love is in the air: l’amore oltre la soap

In Love is in the air Eda e Serkan sono due giovani innamorati che vivono alti e bassi nel loro amore. Tuttavia, gli attori turchi che li interpretano, ossia l’attrice e modella Hande Erçel ed il bel Kerem Bürsin, hanno scoperto l’amore anche fuori dal set. I due giovani attori, infatti, hanno lasciato a Instagram l’onere di svelare la loro relazione ai fan della soap opera turca Love is in the air. Gli Hanker, la scorsa primavera, hanno pubblicato una foto di loro due alle Maldive su una canoa a cui però è seguito il totale riserbo per la loro vita privata.

Love is in the air: gli Hanker stanno ancora insieme?

Come già anticipato, in seguito al post di ufficializzazione della loro relazione, i due interpreti di Eda e Serkan di Love is in the air hanno preferito la totale riservatezza. I due, infatti, non hanno pubblicato eccessivamente sui social le prove della loro relazione. Tuttavia, le voci si rincorrono nelle ultime settimane, soprattutto all’ennesimo post in solitaria della Erçel . Che ci sia dietro qualche infausta novità? Non rimane che attendere ulteriori news per scoprirlo. Nel frattempo, l’affezionato pubblico di Love is in the air potrà godere del libro a loro dedicato.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger