Love is in the air, anticipazioni puntate 31-4 Febbraio: la scoperta di Serkan

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/01/2022
Love is in the air, anticipazioni puntate 31-4 Febbraio: la scoperta di Serkan

Anticipazioni Love is in the air, prossime puntate in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2022: Serkan scoprirà chi è il suo vero padre

Nei prossimi episodi di Love is in the air, secondo le anticipazioni, Serkan scoprirà chi è il suo vero padre. Tutto partirà dalla conferma che otterrà Aydan della paternità di Kemal: la donna cercherà un modo per confessare la verità a padre e figlio. L’occasione capiterà quando Eda chiederà l’aiuto della donna per convincere la direttrice della scuola, in cui Piril ed Engin vogliono iscrivere Can, ad iscrivere, invece, Kiraz. La Bolat chiederà in cambio alla ragazza di organizzare una cena in cui sia Serkan che Kemal saranno presenti. Aydan manterrà la promessa fatta ed inviterà la direttrice riuscendo così nel suo intento. Tuttavia, si scoprirà che l’intervento di Ayfer sarà stato decisivo affinché i genitori di Kiraz potessero concorrere per l’ultimo posto disponibile nella scuola. Tuttavia, la confessione della verità avverrà tramite un messaggio telefonico: Aydan, infatti, svelerà in questo modo a Serkan che il suo vero padre è Kemal e non Alptekin.

Love is in the air, trama prossimi episodi: la gara tra genitori di Eda, Serkan, Engin e Piril

Al centro delle storyline nelle puntate italiane di Love is in the air ci sarà anche la lotta tra genitori delle coppie Eda e Serkan e Piril ed Engin. Questi ultimi scopriranno che la scuola in cui vogliono iscrivere Can ha un unico posto disponibile quindi non diranno nulla ad Eda e Serkan e cercheranno di superare i test per ottenere il posto. Tuttavia, grazie all’aiuto di Aydan, anche Eda e Serkan riusciranno a concorrere per il posto nella scuola; il loro fine è, ovviamente, quello di iscrivere Kiraz. La direttrice deciderà di mettere alla prova le due coppie affinché riescano a decidere naturalmente quale dei due bimbi potrà iscriversi. Tuttavia, il colpo di scena è dietro l’angolo. Verranno, infatti, tutti e quattro esclusi dal posto e né CanKiraz otterranno il posto nella scuola.

Anticipazioni Love is in the air puntate italiane in onda dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2022: la confessione di Melek

Infine, secondo le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Love is in the air, al centro della trama vi sarà anche Melek. Quest’ultima, infatti, confesserà ad Ayfer di essere innamorata di Burak, il quale però non contraccambierà. Quest’ultimo, la bacerà in stato di ebbrezza, ma non appena ripresosi dal momento le dirà di voler rimanere semplicemente suo amico. E’ utile, inoltre, ricordare ciò che la scorsa settimana ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori di Love is in the air.