Love is in the air, anticipazioni 3-7 Gennaio: Kiraz scompare e Serkan…

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/01/2022
Love is in the air, anticipazioni 3-7 Gennaio: Kiraz scompare e Serkan…

Anticipazioni puntate italiane Love is in the air: la scomparsa di Kiraz e la disperazione di Eda

Fervono i preparativi per il compleanno di Kiraz che, purtroppo, sarà macchiato da uno sfortunato evento. Secondo le anticipazioni delle puntate italiane di Love is in the air, infatti, la bambina proprio nel giorno del suo compleanno sparirà. Serkan, non sarà convinto della paternità a causa del tumore subìto. L’uomo, infatti, si recherà dal medico per avere ragguagli in merito. Lo specialista lo rassicurerà sul fatto che la malattia, passati 5 anni, non tornerà. Sollevato dalle aspettative del medico e improvvisamente angosciato dalla sparizione di Kiraz, l’uomo si dimostrerà propenso ad accettare la paternità della piccola. Sarà proprio Serkan, con l’aiuto di Can, a ritrovare la piccola intenta a far volare un palloncino con su scritto “Papà, oggi è il mio compleanno”. La bambina, inoltre, si rifiuterà di soffiare le candeline fino all’arrivo del padre. Ecco, dunque, che arriverà Serkan vestito da astronauta con il palloncino di Kiraz in mano. La bambina si mostrerà felice di apprendere l’identità del padre.

Love is in the air, spoiler puntate italiane in onda dal 3 al 7 Gennaio 2022: l’inganno di Aydan

Prosegue l’intricata vicenda della paternità di Kiraz nelle prossime puntate italiane di Love is in the air. Sarà proprio Aydan ad ordine un inganno ai danni di Serkan. La donna, infatti, vorrà Kiraz tutta per sé. Aydan cercherà di far firmare la richiesta di affidamento a Serkan convincendolo che in realtà stia firmando il riconoscimento della figlia. Una volta ottenuta la firma da parte del bell’architetto, la donna si recherà da Kemal e gli chiederà di avviare le pratiche legali necessarie. La notte dopo, Serkan si impegnerà nella realizzazione di una casetta di legno per la figlia e questo sarà presupposto per un riavvicinamento tra l’uomo ed Eda.

Anticipazioni Love is in the air episodi italiani del 3-7 Gennaio 2022: Eda e Serkan protagonisti di un siparietto comico

Infine, le anticipazioni delle puntate italiane di Love is in the air, che andranno in onda su Canale5 a partire dalle 16:50, svelano dettagli su Eda e Serkan. Eda vedrà nella notte una strana figura in giardino e convinta sia un malintenzionato attiverà gli irrigatori per spaventarlo. In realtà, l’uomo sarà Serkan, il quale come promesso alla figlia sarà lì per svegliarla. Eda, resosi conto della realtà dei fatti, si precipiterà in giardino. I due, completamente bagnati, faranno rientro in casa.