Love is in the air, anticipazioni 28 marzo-1 aprile: la decisione shock di Melo

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
26/03/2022
Love is in the air, anticipazioni 28 marzo-1 aprile: la decisione shock di Melo

Il figlio di Eda e Serkan si chiamerà Alp: il commovente annuncio a Love is in the air

Ci sarà un momento molto emozionante in queste ultime settimane di programmazione della fortunata soap turca che giunge quasi a conclusione. Nelle puntate di Love is in the air dal 28 marzo all’1 aprile la gravidanza di Eda continuerà abbastanza serena, nonostante le mille ansie del marito. I due coniugi saranno pronti e uniti anche sul nome da dare al bambino. Il figlio di Eda e Serkan si chiamerà Alp, come il fratello defunto dell’architetto. Questa decisione verrà comunicata anche a Aydan che ne rimarrà molto commossa. Intanto Serkan farà un annuncio di lavoro: Piril vuole occuparsi di un nuovo importante progetto, nonostante il parere contrario di Engin.

Melo e Burak in crisi: cosa succederà nelle puntate dal 28 marzo all’1 aprile

Come sempre in Love is in the air oltre ai momenti belli non mancheranno quelli più difficili. In particolare ci sarà una lite shock ed anche un amore in procinto di finire. Si tratta di quello tra Melo e Burak che vivranno una forte crisi per incompatibilità caratteriali. La crisi però verrà presa dai due in maniera diversa. Mentre Melo penserà di lasciare Burak quest’ultimo vorrà chiedere la mano della ragazza! Anche Aydan e Kemal vivranno un momento difficile. I due saranno pronti per sposarsi durante un viaggio in Spagna. Ma Aydan ci ripenserà quando scoprirà che la suocera dovrebbe venire con loro.

Eda partorisce: il momento tragico-comico nelle prossime puntate

Nonostante per la data finale del parto di Eda mancherà ancora un po’ alla ragazza si romperanno le acque improvvisamente. Il tutto avverrà mentre lei e Serkan si stanno recando in una casa in montagna. Il guaio sarà che la macchina avrà un guasto e dunque Eda e Serkan saranno impossibilitati a raggiungere l’ospedale. Alla fine Eda partorirà il piccolo Alp sotto un albero.