Love is in the air, anticipazioni 28 febbraio-4 marzo: Serkan cambia lavoro

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
26/02/2022
Love is in the air, anticipazioni 28 febbraio-4 marzo: Serkan cambia lavoro

Love is in the air, trama delle puntate dal 28 febbraio al 4 marzo: Serkan diventa professore

Grandi cambiamenti attendono Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air e, di conseguenza, i telespettatori di Canale5. L’architetto, dopo che verrà a sapere del fallimento economico dell’Art Life, si troverà davanti ad un bivio. Il protagonista di Love is in the air o troverà il modo di salvare l’azienda oppure salverà il progetto di Eda vendendo le quote dell’Art Life. Mentre Piril ed Engin saranno sicuri che Serkan salverà loro e l’Art Life l’architetto sceglierà il progetto di Eda. Per salvare quest’ultimo Serkan si tirerà fuori definitivamente dall’Art Life e deciderà di insegnare Architettura all’Università di Istanbul. Le anticipazioni di Love is in the air dal 28 febbraio al 4 marzo svelano che per Serkan il cambiamento non sarà facile. Soprattutto perché gli studenti saranno più interessati alla sua fama che all’insegnamento.

Anticipazioni Love is in the air dal 28 febbraio al 4 marzo: Engin e Piril chiudono con Eda e Serkan

Il cambio di lavoro di Serkan non avrà effetti soltanto sulla sua vita professionale ma anche su quella privata. In particolare Piril ed Engin non gli rivolgeranno più la parola perché si sentiranno traditi dalla sua scelta di vendere le quote dell’Art Life. Le anticipazioni di Love is in the air delle puntate della prossima settimana fanno tremare i fan: l’amicizia tanto amata tra i quattro protagonisti rischia di naufragare.

Love is in the air, cosa succederà nelle puntate della prossima settimana: Melo e Burak si mettono insieme

Se tra Eda e Serkan ci saranno forti tensioni, soprattutto perché Serkan non vorrà ascoltare i consigli di Eda, tra altri due protagonisti scoppierà l’amore. Si tratta di Melo e Burak che finalmente in Love is in the air si dichiareranno l’una all’altro e si baceranno.