Love is in the air, anticipazioni 17-21 Gennaio: la nuova vita di Eda e Serkan

Love is in the air, anticipazioni 17-21 Gennaio: la nuova vita di Eda e Serkan
-
15/01/2022

Anticipazioni Love is in the air puntate italiane in onda dal 17 al 21 Gennaio: la nuova e travagliata vita di Eda, Serkan e Kiraz

Sono vivide le parole del Giudice che hanno dato a Serkan l’affidamento congiunto con Eda della piccola Kiraz. I due, da quel momento, hanno deciso di vivere insieme per il bene della piccola. Tuttavia, secondo le anticipazioni delle puntate italiane in onda dal 17 al 21 Gennaio, la convivenza non sarà facile. In particolare, sarà molto difficile conciliare le due opposte esigenze educative di Eda e Serkan. I due ragazzi, infatti, a più riprese mostreranno di essere in disaccordo sulle scelte legate alla piccola Kiraz. Il bell’architetto, ad esempio, deciderà di trasferire il suo ufficio a casa di Eda e quest’ultima non la prenderà affatto bene. Un altro episodio che metterà alle strette i due giovani genitori sarà quello legato alla scelta di Serkan di prevedere un asilo all’interno della Art Life in cui poter portare la bimba durante i turni lavorativi dei due. Tuttavia, Eda non verrà informata di questa decisione.

Love is in the air, spoiler prossime puntate italiane in onda dal 17 al 21 Gennaio: Eda perde il lavoro

A metter ancor più tensione all’interno del rapporto tra i due giovani genitori vi sarà poi la perdita di lavoro di Eda. Secondo le anticipazioni degli episodi italiani in onda dal 17 al 21 Gennaio, infatti, Deniz si sentirà offesa da Kerem e per questo lo licenzierà. Eda non prenderà affatto bene questa novità e deciderà di licenziarsi. Tuttavia, prima di lasciare l’Hotel chiederà a Kerem di presentare a Nese e Hakan il lavoro svolto. Nonostante il panico iniziale, Kerem riuscirà a presentare un ottimo progetto che permetterà a Nese di decidere di sponsorizzare i giardini di Eda, e quindi dell’Hotel, ai suoi colleghi.

Anticipazioni, Love is in the air episodi italiani in onda dal 17 al 21 Gennaio: le forti divergenze di Ayfer e Aydan

Infine, le anticipazioni di Love is in the air delle puntate che andranno in onda nella settimana che va dal 17 al 21 Gennaio riguardano Aydan ed Ayfer. I due mostreranno di avere fortissime divergenze sull’educazione da riservare alla piccola Kiraz. In particolare, si mostreranno totalmente disgiunti nella scelta della scuola che la piccola dovrà frequentare. Queste, dunque, le anticipazioni dei prossimi episodi di Love is in the air della prossima settimana.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger