Lory Del Santo smaschera L’Isola dei Famosi: “Gli autori ci dicevano di…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
24/06/2022
Lory Del Santo smaschera L’Isola dei Famosi: “Gli autori ci dicevano di…”

Lory Del Santo svela un retroscena clamoroso sul programma: stoccata agli autori

E’ stata una protagonista clamorosa di questa edizione dell’Isola dei Famosi, e a giorni dal suo addio ancora non sembra disposta a rinunciare a far parlare di sè. Lory Del Santo, intervistata nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, è tornata a parlare della trasmissione questa volta svelando dei dettagli clamorosi sulla produzione e su come certe dinamiche sarebbero indirizzate. In pratica, la creatrice di The Lady ha spiegato che gli autori indirizzano i naufraghi a dire cose che portino ad avere più audience: “Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi…Loro mi dicevano (quando lei cercava di spiegare): “No, non serve sei troppo lunga. Devi dire solo che è falsa”. Quindi io a quel punto nemmeno mi mettevo ad accusare perché io voglio spiegare tutto”.

L’attrice spiega perchè vale la pena fare l’Isola dei Famosi: parole spiazzanti sui cachet

Lory Del Santo sicuramente non è una donna qualsiasi che si tiene le cose per sè e intervistarla significa spesso ritrovarsi a conoscere dettagli altrimenti inediti. Oltre a raccontare come gli autori cercano di indicizzare le discussioni, ha anche spiegato per quale motivo vale così tanto la pena soffrire per mesi: il cachet. La donna,  che ha stroncato i Tavassi, infatti, ha spiegato pur non entrando nei dettagli che probabilmente la cifra minima sia 1000 euro a settimana. A proposito del suo cachet, le è stato chiesto se fosse intorno ai 3000 a settimana, ma ha glissato sottolineando che lei ha un valore inestimabile e che dunque non basta nessuna cifra.

Pace fatta con il fidanzato: Lory Del Santo pronta a credere alle sue promesse

La fine del suo percorso nel talent è coincisa con una forte discussione con Marco Cucolo, il suo fidanzato. La colpa è stata quella di non difenderla abbastanza durante le discussioni che l’hanno coinvolta. Lory Del Santo, però, ha spiegato di aver perdonato il compagno perchè lui ha promesso di migliorare i suoi difetti e ha fatto mea culpa ammettendo gli errori fatti in trasmissione. I due, attualmente, sono di nuovo a casa insieme e non si sono separati.