Lory Del Santo perdona Vladimir Luxuria, che s’infuria: è scontro aperto

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
13/06/2022
Lory Del Santo perdona Vladimir Luxuria, che s’infuria: è scontro aperto

Show in studio di Lory Del Santo, che manda l’opinionista su tutte le furie

Dopo la discussa eliminazione della scorsa settimana, Lory Del Santo è rientrata dall’Honduras sbarcando direttamente negli studi dell’Isola dei Famosi. La chiacchierata attrice e regista ha lasciato parecchi strascichi durante la sua partecipazione nel programma, venendo spesso additata come una falsa doppiogiochista. Ebbene appena entrata in studio ha dato di nuovo modo di parlare di sè, rivolgendosi direttamente a Vladimir Luxuria. L’opinionista, infatti, si è sentita dire dall’ormai ex naufraga che sarebbe stata perdonata per alcuni suoi commenti nei confronti della stessa, lasciandola attonita e aprendo di fatto uno scontro. La collega di poltrona di Nicola Savino ha infatti perso le staffe asserendo che non aveva nulla da farsi perdonare, e ribadendo che i day time erano stati visti da tutti e che non c’era stato niente di inventato. Intanto la regista sembra aver messo tutti nel mirino.

Vladimir Luxuria spazientita contro l’attrice: arriva il commento al veleno

Se in un primo momento l’opinionista è rimasta attonita chiedendosi per quale motivo era ‘stata perdonata’ dalla Del Santo. L’attrice, che ha regalato indubbiamente un ennesimo momento di show, ha sottolineato di aver non apprezzato i tanti commenti piovuti sulla sua persona e di essere stata una giocatrice leale e onesta nei confronti di tutti, ma di non esser stata capita. Vladimir, dal suo canto, si è spazientita ribadendo di non aver nulla da farsi perdonare e inoltre ha anche sottolineato che se avesse voluto un perdono sarebbe andato a cercarlo altrove (alludendo al perdono ecclesiastico). Infine, come chiosa, ha ricordato alla protagonista del reality che anch’essa è stata opinionista di parecchi programmi televisivi e che per questo ben dovrebbe conoscere il delicato ruolo che le è toccato quest’anno. Lo scontro aperto, però, non è sembrato vicino alla chiusura e non è proseguito oltre soltanto perchè le dinamiche televisive hanno costretto ad andare avanti.

Lory Del Santo contro tutti: ecco perchè i naufraghi non ne potevano più

L’Isola dei Famosi di Lory Del Santo stata tra le più discusse delle ultime edizioni del reality. Sin dai primi giorni l’attrice ha attratto parecchie inimicizie. Il motivo, secondo molti e in particolare Edoardo Tavassi, avvertito da Carmen Di Pietro, era che la donna cercasse di fare strategia perenne a telecamere spente, non risparmiando commenti scomodi e cercando di ribaltare gli equilibri tra naufraghi in modo da godere di una posizione migliore.