Lory Del Santo furibonda a Mattino 5: “Durante l’Isola ho scoperto che…”

Simona
  • Autrice esperta di gossip
21/06/2022
Lory Del Santo furibonda a Mattino 5: “Durante l’Isola ho scoperto che…”

Lory Del Santo, furia durante l’intervista a Mattino 5: le dure parole

Questa mattina la show-girl ed ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” Lory Del Santo, ha avuto modo di chiarire la propria posizione e numerosi aspetti del gioco durante un’intervista a Mattino 5. La donna, non ha saputo reagire bene ad alcune critiche e, furibonda, ha avuto non pochi scontri con gli opinionisti del programma. L’oggetto dell’intervista è stata la relazione della donna con Marco Cucolo, suo compagno da tempo nella vita e nel gioco. Durante il gioco, la loro relazione ha subito numerose influenze negative durante e tra i due si è aperta una profonda crisi che per molti aspetti sembrava irrisolvibile. Tuttavia, nella puntata di ieri sera qualcosa sembra essere cambiato: l’uomo, con un mazzo di rose, ha chiesto scusa alla sua Lory e ha provato a dissipare tutto l’astio.

L’ex naufraga incredula in tv, inaspettato ciò che le ha chiesto l’opinionista

La furia di Lory Del Santo si è scatenata proprio durante il racconto della crisi degli ultimi tempi con il fidanzato Marco. L’irriverenza degli opinionisti del programma, infatti, ha accecato la donna che ha risposto a tono. La show girl, infatti, stava spiegando come, il giorno prima, avesse cercato inutilmente di recuperare la propria relazione senza ottenere grandi successi. Ad un certo punto, l’opinionista del programma, sottolineando la grande differenza di età tra i due, le ha chiesto: “Non ti senti un po’ la sua badante?“. A questa domanda irriverente si è accesa la furia dell’ex naufraga che si è prontamente difesa.

Ritorno di fiamma tra i due concorrenti? “Ieri sera si è presentato da me…”, il racconto

La donna, poi, ha spiegato alle telecamere gli ultimi sviluppi nel suo rapporto con il fidanzato Marco. Tempo fa, la concorrente lo aveva ammonito circa il suo comportamento durante il gioco senza, però, ottenere grandi risultati. Tuttavia, dopo il suo ritorno in Italia, l’uomo sembrerebbe aver fatto passi in avanti. “Ieri sera si è presentato da me in camera“, ha raccontato Lory a Mattino 5, “tuttavia il suo comportamento non è cambiato“. La partenza dell’ex naufraga negli Stati Uniti è ormai imminente e non può essere rimandata nonostante Cucolo non possa raggiungerla per problemi di salute. “Deve esserci un momento di riflessione se le cose non vanno“, ha concluso. Cosa accadrà tra i due? Solo il tempo potrà dirlo.