Lory Del Santo, gaffe clamorosa con il profilo Instagram: fan impazziti (FOTO)

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
08/06/2022
Lory Del Santo, gaffe clamorosa con il profilo Instagram: fan impazziti (FOTO)

Incidente di percorso imbarazzante per la naufraga: fan scatenati sul web

Nella scorsa puntata de L’Isola dei famosi andata in onda lunedì 6 Giugno l’eliminata della puntata è stata proprio Lory Del Santo. La donna ha, quindi, dovuto abbandonare il gioco tra le mille critiche dei compagni che la accusavano di falsità. Ma sono ore di fuoco per lei le ultime perché ha commesso una clamorosa gaffe con il suo profilo Instagram. Probabilmente rientrata già in possesso del cellulare e dei mezzi di comunicazione necessari per il suo ritorno sul web ha cominciato a postare sul suo profilo social. Quello che è accaduto dopo, tuttavia, ha dell’incredibile. Infatti, sono spuntati sotto il suo ultimo post una serie di commenti di incoraggiamento assolutamente lusinghieri. Il problema principale, però, è che questi commenti sono stati postati dal suo stesso profilo. Quindi, si sarebbe auto commentata la foto con incoraggiamenti e parole dolcissime. Questo ha scatenato letteralmente il web.

Isola dei famosi, il contenuto dei commenti di Lory Del Santo al suo stesso post

Come anticipato, i commenti sotto al post della donna sono apparsi molto lusinghieri e hanno scatenato molte polemiche. Uno dei commenti che sotto il post sono comparsi recitava: “Ho letto e seguito tante tue interviste. Hai avuto una vita piena di emozioni e trovo affascinante tutto il tuo percorso fatto. Ti ammiro sei una persona veramente speciale!” E’, quindi, questo il tenore dei messaggi che hanno letteralmente scatenato il web in una catena di messaggi ironici. La donna, infatti, secondo quanto accaduto si sarebbe resa protagonista di una delle vicende più grottesche che il web abbia ospitato negli ultimi anni. In molti sono stati accusati di commenti, like e followers fasulli ma di rado si erano visti una serie di commenti auto ospitati come questi. Di seguito una screen di alcuni dei messaggi inseriti:

La reazione della naufraga alla gaffe su Instagram: cosa sta succedendo

Ovviamente è partito subito il tam tam social di quanto successo nel profilo Instagram di Lory Del Santo. Le critiche sono apparse fin da subito ferventi e molti profili di gossip hanno cominciato a ripostare le immagini della tremenda gaffe. Attualmente, tuttavia, Lory Del Santo non ha ancora risposto alle critiche o fornito una spiegazione per quanto accaduto. Tra le tante spiegazioni possibili non è ancora chiaro cosa possa specificare la produttrice per giustificare così tanti commenti a suo favore. Bisognerà, quindi, attendere le prossime ore per capire come si evolverà la vicenda. Nel frattempo, sull’isola Nick è stato preso di mira da tutti i concorrenti.