Lory Del Santo, bufera mediatica con il suo staff: “Facciamo chiarezza”

Lory Del Santo, bufera mediatica con il suo staff: “Facciamo chiarezza”

Scoppia la polemica dopo i movimenti social di Lory Del Santo, ecco cosa è successo

Lory Del Santo è stata una delle concorrenti in assoluto protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi, il reality che continuerà ad intrattenere i telespettatori fino alla fine di giugno. Dopo l’eliminazione della Del Santo, è scoppiata una vera e propria bufera mediatica a causa di alcune condivisioni dell’ormai ex naufraga sul suo profilo Instagram. Dal profilo ufficiale di Lory sono stati infatti condivisi alcuni commenti dedicati a quest’ultima, frasi d’apprezzamento e di solidarietà ed anche malcontenti nei confronti della produzione, della conduttrice e degli opinionisti. A prendere la situazione in mano però è stato lo staff della Del Santo, che ha subito messo in chiaro la situazione: “Lory è ancora in Honduras e non ha con se il cellulare”, cosi hanno dichiarato coloro che appartengono al team della Del Santo, sostenendo anche che alcuni dei commenti condivisi erano a fin di bene, una dimostrazione concreta di tutto l’affetto ricevuto dal pubblico.

Tommaso Zorzi attacca la Del Santo: “Lory in questo post sei una gran maleducata”

I post dell’ex naufraga hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, alimentando chiacchiere e condivisioni. Tra coloro che hanno commentato l’avvenimento, Tommaso Zorzi, ex opinionista dell’Isola Dei Famosi 2022. Zorzi non ha potuto far a meno di condividere nelle sue storie Instagram, tutti i commenti provenienti dal profilo di Lory, commentando anche con la sua inconfondibile ironia, le frasi scritte: “Lory Del Santo che si dimentica di cambiare l’account è la cosa più bella che vedrete oggi”, ha scritto Tommaso sotto la foto, attribuendole anche l’aggettivo maleducata, accanto alle critiche fatte al programma.

Marco Cucolo, malore dopo l’eliminazione di Lory Del Santo: “Portiamolo in infermeria”

La vita di Lory Del Santo professionale e sentimentale è spesso al centro dei salotti televisivi. In occasione di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la Del Santo ha deciso di partecipare insieme al suo attuale fidanzato, ovvero Marco Cucolo. Tra litigi e divertimento i due hanno dimostrato di essere una coppia affiatata, motivo per il quale l’eliminazione di Lory ha causato un malessere fisico al giovane Cucolo, il quale è stato subito portato in infermeria per i dovuti controlli.