Loretta Goggi, problemi con Più forti del destino: “Non è stato facile”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
11/03/2022
Loretta Goggi, problemi con Più forti del destino: “Non è stato facile”

Più forti del destino, Loretta Goggi racconta le difficoltà vissute sul set con il ruolo di Donna Elvira

La seconda puntata di Più forti del destino stasera andrà in onda alle 21:30 su Canale5. L’esordio della prima puntata, andata in onda mercoledì, non è stato ottimo in termini di ascolti. Riuscirà la fiction a far cambiare idea in positivo ai telespettatori? In attesa di saperlo Loretta Goggi ha parlato della serie sul settimanale Tele Più. L’attrice interpreta la cattivissima Donna Elvira che pur di non lasciare l’eredità al genero ha sequestrato la povera Rosalia. Girare una serie con abiti d’epoca per Loretta Goggi è stato da un lato semplice, in quanto l’ha fatta tornare alle origini. Lei viene infatti dalla prosa e dalle serie in costume. Tuttavia l’attrice racconta qualche difficoltà: “Non è stato facilissimo girare così strizzata nei busti. Anche perché rispetto al passato la taglia è cambiata”.

Loretta Goggi entusiasta del ruolo di Donna Elvira in Più forti del destino: “Interpretare donne anziane per me è un privilegio”

E’ pronta a costruire una tela diabolica Donna Elvira nella nuova puntata in onda tra poche ore su Canale5. E’ un ruolo forte quello che Loretta Goggi sta interpretando e che la vede come una donna in età avanzata che sta per morire. Ma l’attrice di Più forti del destino si mostra fiera dei ruoli che le danno e li trova giusti per età e carriera. “Interpretare donne anziane per me è un privilegio” conclude Loretta Goggi.

Più forti del destino e le anticipazioni della seconda puntata: Rosalia riuscirà a scappare?

Cosa succederà nella seconda puntata di Più forti del destino in onda stasera? Mentre Costanza cercherà di lasciare Antonio Rosalia farà un gesto disperato provocando la dura reazione di Donna Elvira. Riuscirà la ragazza a scappare? Per saperlo non resta che sintonizzarsi alle 21:30 su Canale5.