Loretta Goggi: “Sono stata vigliacca”, incredibile retroscena su Tale e Quale

La cantante prepara il debutto e ricorda il ritorno in tv a Tale e Quale Show
Per Loretta Goggi è tempo di tornare a fare tv da protagonista assoluta. Proprio come faceva negli anni ’80, quando all’apice del successo incollava milioni di telespettatori davanti ai suoi programmi, in una carriera che l’ha vista percorrere tutta la trafila necessaria per arrivare a essere definita una vera e propria star. Infatti Loretta balla, canta, imita come poche altre colleghe. Nonostante una serie di doti da far invidia ai vip di Hollywood niente ha potuto impedirle di terminare in quel buco nero dopo la morte dell’amato marito. Niente, tranne quella telefonata di Carlo Conti che ha voluto a tutti i costi portarla nella giuria di Tale e Quale Show, uno dei format meglio riusciti in tv nell’ultimo decennio. Intervistata da Radiocorriere TV la Goggi ha ammesso:
Sono stata vigliacca perché sono tornata in tv senza fare tv. C’ero, ma il programma non era mio e non mi sentivo responsabile di niente
Loretta Goggi rivela: “Ecco perché ho deciso di tornare in tv”
La celebre Loretta dopo gli anni trascorsi in giuria a Tale e Quale Show e svariati ritorni sul piccolo schermo anche nei panni di attrice, è pronta finalmente a mettersi di nuovo in gioco. E’ infatti in arrivo in prima serata il suo show Benedetta Primavera, un mix perfetto di quel suo brano di successo travolgente che ancora oggi tutte le generazioni cantano e la stagione che stiamo per abbracciare e in qualche modo contribuirà al rilancio della Goggi in una sorta di varietà. Nel corso dell’intervista rilasciata a Radiocorriere TV, la cantante ha spiegato: “Il direttore Stefano Coletta dice che è stato il pubblico a desiderare il mio ritorno, io gli ho creduto e ora sono qua” ha ammesso al settimanale della Rai.
La simpatica gaffe in diretta
Nei giorni scorsi l’amatissima Loretta Goggi ha dato il via alla serie di interviste di promozione del suo Benedetta Primavera, pronto a sbarcare sul primo canale a partire da venerdì 10 marzo. Un viaggio straordinario e ricco di ospiti, musica e divertimento che la cantante e giurata di Tale e Quale Show ha presentato pochi giorni fa in una intervista concessa all’amica Mara Venier a Domenica In.
E nel talk di Rai1 è scattata la simpatica gaffe: “Ti vedo bella friccicarella?” il complimento di Zia Mara a scopo di avere uno scoop a riguardo la sua vita sentimentale. La risposta della mitica Loretta non si è fatta attendere e si è rivelata una battuta a sfondo decisamente hot: “Quella non friccica”. Alla Goggi si può concedere tutto.