Loretta Goggi in difficoltà: “Sono agitata e non dormo”, alta tensione

La cantante ammette l’ansia prima del ritorno alla conduzione
L’attesa è finita per Loretta Goggi. Stasera sbarca in prima serata il suo nuovo show, Benedetta Primavera, che segnerà il tanto atteso ritorno alla conduzione della famosa cantante. Nel corso di una intervista concessa al settimanale Nuovo TV la giurata di Tale e Quale Show si è raccontata, ammettendo le grandi emozioni nelle ore immediatamente precedenti al debutto. E nonostante si stia parlando di una delle più grandi artiste italiane, anche Loretta Goggi si ritrova a fare i conti con l’ansia prima di andare in scena. Come raccontato alla rivista, la cantante ha fatto i conti con qualche notte complessa, fatta di quella sana ansia utile:
Confesso di essere molto agitata. La notte dormo poco e mi sveglio pensando a una battuta o a una canzone di questo show che devo ancora imparare a memoria. Mi sento come una debuttante al suo primo spettacolo
Loretta Goggi anticipa: “Ecco cosa vedremo a Benedetta Primavera”
E’ tutto pronto, stasera inizia la nuova avventura della famosa cantante e imitatrice, che per quattro prime serate andrà in onda su Rai1 con il suo Benedetta Primavera. Uno show ricco di grandi ospiti, che in qualche modo andrà a ricalcare quanto visto nei celebri varietà anni ’80, anche se tutto rivisitato in chiave moderna e soprattutto con grandissimi ospiti: “Le puntate sono state decise durante il Festival di Sanremo ed è un lavoro in continuo divenire. Ci sarà Heather Parisi, le imitazioni sono invece top secret, ci saranno nomi mai imitati fino a oggi”. Uno spettacolo decisamente da non perdere nel quale non mancherà anche un pizzico di sapore nostalgico.
La grande artista ricorda il suo ritorno sulle scene
Per Loretta Goggi è tempo di godersi Benedetta Primavera. Un ritorno attesissimo al timone di uno show quello della famosa cantante romana, che nei giorni scorsi nel corso di una intervista a Radiocorriere TV ha ripercorso anche gli anni più complessi, ricordando la chiamata di Carlo Conti per un posto in giuria a Tale e Quale Show: “Io dissi a Carlo che non me la sentivo di giudicare i colleghi, alla fine mi ha convinto”.
Prendere parte a Tale e Quale Show, dove dal 2012 Loretta è la regina incontrastata, non è stata una scelta semplice, ma si è rivelata fondamentale per riguadagnare un posto importantissimo nel piccolo schermo: “Sono stata vigliacca perché sono tornata in tv senza fare tv”. Ma un ringraziamento a Carlo Conti per aver ridato spazio alla inimitabile Loretta è più che doveroso. E da stasera la Goggi torna a fare la regina.