Loretta Goggi, che gaffe a Domenica In: “Ho detto una cosa tremenda”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
05/03/2023
Loretta Goggi, che gaffe a Domenica In: “Ho detto una cosa tremenda”

Loretta Goggi, tremenda gaffe con Mara Venier a Domenica In

E’ da poco finita una nuova puntata di Domenica In condotta come sempre da Mara Venier. Ospite odierna Loretta Goggi per promuovere il suo nuovo show su Rai 1 “Benedetta Primavera”. Un’intervista che ha toccato diversi temi e ha suscitato l’ilarità generale. La conduttrice e l’imitatrice hanno dimostrato un eccezionale feeling che le ha portate a scherzare in merito alla vita privata della seconda, single dopo la morte del marito Gianni Brezza. In cerca di presunti nuovi flirt, Mara ha incalzato Loretta: “Ti vedo bella friccicarella?” sperando di avere uno scoop a riguardo la sua vita amorosa. La risposta della sua ospite non si è fatta attendere finendo per compiere una gaffe: “Quella non friccica” per poi diventare rossa in faccia. Lorella, infatti, ha capito di aver fatto una gaffe a sfondo erotico, tanto da aggiungere: “Madonna che cosa tremenda che ho detto”. Alla fine, le due donne sono scoppiate in una fragorosa risata.

L’imitatrice sarà affiancata da Luca e Paolo in Benedetta Primavera

Durante  l’intervista a Domenica In, Loretta Goggi ha parlato di avere importanti nuovi impegni professionali. In particolare, “Benedetta Primavera”, il nuovo show di cui sarà alla conduzione a partire da venerdì 10 marzo 2023. Si tratta di quattro imperdibili puntate che tratteranno ciascuna un tema diverso. Una nuova esperienza che l’imitatrice condividerà con Luca e Paolo, tra i comici più apprezzati in Italia. Loretta Goggi ha riferito: “Luca e Paolo saranno le mie colonne con i quali spero di divertirmi tanto. Loro sono tanto diversi da me perché dicono sempre quello che pensavo. Loro non si formalizzano.”

Domenica In: Loretta Goggi racconta il suo ritorno in tv

Tra le chiacchiere, Loretta Goggi e Mara Venier si sono trovate a confrontarsi sulla solidarietà femminile. L’imitatrice ha ammesso di averne trovata davvero poca nel corso degli anni: “Tre o quattro anni fa ho chiuso, ho detto basta”. Attualmente, la giudice di Tale e Quale Show sta cercando qualcuno che le raduni tutti gli hater che le riempiano il suo profilo social di offese, aggiungendo: “Perché oggi averne significa esistere”.

Infine a Domenica in, la donna ha ammesso di essere molto emozionata per il suo ritorno in tv alla conduzione di un suo nuovo show a trent’anni dall’ultima volta. L’imitatrice ha svelato un retroscena sulla sua decisione di accettare l’offerta del direttore di Rai 1 Stefano Coletta: “Torno in tv ma non ricordo come sia successo e che io abbia detto di sì. So solo che mi sono consigliata con mia sorella Daniela”.