Loretta Goggi prima di Benedetta Primavera svela: “Mi hanno dato della matta”

La confessione inedita di Loretta Goggi prima dell’inizio del programma
Loretta Goggi a quanto pare è stata intervistata dalla relazione di Tv, sorrisi e canzoni per raccontare le anticipazioni inedite del suo nuovo programma, che andrà in onda su Rai 1 da venerdì 10 marzo alle ore 21:30. Proprio a proposito del ritorno in prima serata alla giornalista Stefania Zizzari che le ha chiesto da dove sia partita per costruire questo tv show, Loretta ha risposto Io sarei voluta tornare con un programma quotidiano pomeridiano ma il direttore Stefano Coletta mi ha detto ‘Torni dopo 30 anni e lo fai con un pomeridiano? Ma sei matta?” Così ha spiegato che Stefano Coletta le ha suggerito di tornare con un appuntamento più importante, che fosse mandato in onda in prima serata.
Il ritorno di Loretta Goggi dopo trent’anni
Dunque sarà proprio così, ben presto la vedremo con tantissimi ospiti in studio, protagonista di imitazioni divertenti, una delle sue performaces preferite. Come è emerso dai primi rumors, e dalle indiscrezioni sul tv show Rai, a Bendetta Primavera ci sarannoDiana Del Bufalo, Simone Montedoro, Heather Parisi, Lucia Ocone, Michela Giraud e altri amatissimi volti noti. Loretta Goggi poi ha confessato di essere un po’ agitata per il nuovo show, dal momento che non ha un programma tutto suo da circa 30 anni. La star dello spettacolo italiano ha anche svelato che in tantissimi le hanno fatto gli auguri, tra cui soprattutto Carlo Conti che gli ha detto di stare tranquilla perché andrà tutto bene, in quanto è una vera regina, e chiaramente le ha suggerito di pensare soprattutto a divertirsi.
Gli attesissimi ospiti e sue le imitazioni
Loretta Goggi comunque è apparsa nell’intervista molto felice di tornare sotto i riflettori in un programma tutto suo. nel quale ha potuto accogliere tanti ospiti famosi, e ha anche spiegato he preferisce non ripercorrere il suo repertorio musicale, perché non ha mai voluto dare al programma Benedetta Primavera un sapore vintage, ma invece vuole che sia attuale e ha confessato: “Cercavo qualcosa che mi stesse addosso senza costringermi a parlare del passato Abbiamo trovato una mia una via di mezzo.”
Accanto a lei ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che la accompagneranno nelle quattro puntate del programma Benedetta Primavera “Non so perché ma mi piaceva pensare a una sorta di ieri Goggi e domani”. Queste le parole di Loretta Goggi che fanno già presagire che sarà un contenuto di alto valore quello in onda dal 10 marzo su Rai 1.