Lorenzo Riccardi, paura per il parto di Claudia Dionigi: “Sensazione strana”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/06/2022
Lorenzo Riccardi, paura per il parto di Claudia Dionigi: “Sensazione strana”

Arrivano le dichiarazioni del futuro papà: sarà presente al parto della compagna?

Negli ultimi giorni una bellissima notizia ha sconvolto il web: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un figlio. Il pargoletto dovrebbe nascere il 21 dicembre, ma ancora non si sa il sesso del nascituro. Ci sarà un vero e proprio Gender reveal party a Luglio e verrà così comunicato se la coppia avrà un figlio o una figlia. Tuttavia, ad oggi a fare scalpore sono le dichiarazioni del futuro papà. Infatti, l’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne si è confidato con i propri seguaci di Instagram e ha spiegato cosa ne pensa del momento del parto della compagna. Le sue dichiarazioni in merito: “È una sensazione strana. Da una parte ho una paura fot…ta perché non so come si fa il padre. Quindi è normale avere paura. Dall’altra sono l’uomo più felice del mondo perché non c’è cosa più bella.” 

Lorenzo Riccardi ammette: “Non penso che assisterò al parto”

Dopo aver espresso tutte le sue paure legate ovviamente ad un momento così importante ma anche carico di responsabilità, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del momento del parto. A tal proposito ha spiegato di non esser sicuro di voler partecipare all’evento proprio per la paura che lo attanaglia. Le sue parole in merito: “Non penso che assisterò al parto. Sono un fifone, solo guardando i video mi sento male e mi viene da svenire, figuriamoci se entro. Mi ricoverano!” Indubbiamente il momento è molto particolare e molti padri non hanno la forza di assistere in sala parto proprio per la forza emotiva del momento. Probabilmente il noto influencer sarà uno di questi e non sarà al fianco della compagna, ma non è detto fino all’ultimo momento. Potrebbe infatti stupire tutti e regalare un sorriso come ha già fatto più volte in passato nel programma di Maria De Filippi.

Il percorso della coppia a Uomini e Donne: come sbocciò l’amore

I fan più affezionati del dating show di Maria De Filippi sicuramente ricorderanno il percorso di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi nel programma. Il ragazzo era tronista dopo due parentesi da corteggiatore di Ludovica Valli e Sara Affi Fella. Quell’anno a giocarsi l’amore del bel pugliese oltre alla sua attuale compagna vi era anche Giulia Cavaglià che nella serata finale al castello non venne scelta e le venne dato il trono subito dopo. Ma ad oggi a rilasciare delle dichiarazioni sul programma ci ha pensato l’indimenticabile Karina Cascella.