Lorenzo Riccardi-Claudia Dionigi pronti al grande passo: l’annuncio inaspettato

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
02/10/2022
Lorenzo Riccardi-Claudia Dionigi pronti al grande passo: l’annuncio inaspettato

L’ex coppia di Uomini e Donne è pronta al matrimonio: “La proposta arriverà”

Almeno una romantica notizia in quest’estate del 2022, dopo che decine di coppie hanno annunciato la fine di storie d’amore che sembravano destinate all’eternità, c’è stata: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno genitori di una bambina. Il popolo del web che ha imparato ad amarli grazie alla loro avventura televisiva a Uomini e Donne ha alzato le braccia al cielo per ringraziarli di questa bellissima notizia, ma c’è una novità che lui ha affidato in un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine: “La proposta di matrimonio arriverà, ma senza correre, con calma, aspetterò il momento giusto per farla”.

Lorenzo Riccardi voleva un maschietto, ma è felice lo stesso: “L’importante è che la bambina sia sana”

E l’ex tronista di Uomini e Donne è al settimo cielo perché presto diventerà papà per la prima volta. Quando l’ha detto per la prima volta alla sua famiglia sua madre, sua sorella e pure suo padre sono scoppiati in lacrime dalla gioia e persino il suo migliore amico è arrivato ad entrare in una profumeria a caso per dirlo alle commesse. Nell’intervista al settimanale sopracitato ha raccontato che preferiva un maschietto, ma che è contento così perché dicono sempre che le figlie sono più attaccate al padre, e poi “l’importante è che la bambina sia sana”. E’ ancora un mistero il nome che le daranno; per ora si divertono a chiamarla Baby Cobrina, e intanto stanno preparando la loro casa al suo arrivo. La loro cabina armadio diventerà la camera della piccola e poi nella loro stanza da letto ci dovrà essere lo spazio per la culla.

Claudia Dionigi racconta la sua gravidanza: “Mi sento molto affaticata”

Claudia Dionigi, poi, ha voluto raccontare come sta andando la sua gravidanza, dato che ogni donna la vive in maniera del tutto diversa: “Mi sento molto affaticata”, vorrebbe fare tutto, ma poi sa che deve fermarsi subito. Il corpo cambia, ovviamente, e più si va avanti più si fa fatica a muoversi e a fare le cose che prima si facevano con una certa agilità da gatto. Comunque secondo il suo pensiero mettere al mondo un bambino è una delle avventure più magiche che una donna possa vivere e che non c’è un’altra emozione anche solo lontanamente paragonabile. E se i due sono così felici lo devono anche al loro incontro a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove vorrebbero poi tornare una volta che sarà nata la loro piccola erede al fine di farla conoscere a tutti quanti.