Lorenzo Biagiarelli “sta male”: a parlare è la sua maestra di Ballando

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/11/2022
Lorenzo Biagiarelli “sta male”: a parlare è la sua maestra di Ballando

Il concorrente di Ballando con le stelle dopo l’eliminazione sta male

Questo sabato andrà in onda la semifinale del dancing show di Milly Carlucci e purtroppo a scendere in pista non ci sarà Lorenzo Biagiarelli, che è stato massacrato dalla giuria e forse preso di mira solo perché è il compagno di Selvaggia Lucarelli, e il perché è presto detto: è stato eliminato la scorsa puntata, e ora “sta male” come ha confessato la sua maestra di ballo Anastasia Kuzmina sui social. Un vero peccato che non abbia potuto esprimere al meglio ciò che aveva dentro anche perché si sa che il ballo è un percorso e se si arriva alla fine si è sempre migliori di quando si ha iniziato.

Anastasia Kuzmina dispiaciuta: “Lorenzo Biagiarelli l’hanno fatto fuori”

E sempre Anastasia Kuzmina, maestra di Ballando con le stelle, ha parlato della sua eliminazione e di Lorenzo Biagiarelli avvenuta la scorsa settimana, si è mostrata piuttosto polemica: “Lorenzo l’hanno fatto fuori, lo volevano fuori”. E ovviamente lui non ha reagito molto bene a quest’eliminazione dato che ci teneva a fare un bel percorso di ballo dimostrando di essere un uomo di spettacolo completo e anche con il nobile intento di far divertire il pubblico della prima serata di Rai1. La maestra di ballo, però, si è mostrata anche dispiaciuta: “Sento di aver fallito”, anche perché l’uomo ci teneva moltissimo a questo percorso televisivo.

Ballando con le stelle, la maestra di ballo racconta: “La suocera di Lorenzo è morta dieci ore prima della puntata”

Come ha sottolineato la stessa Anastasia Kuzmina “sua suocera era morta dieci ore prima”, ma nonostante tutto Lorenzo Biagiarelli è sceso in pista e ha ballato bene checché ne dica la giuria. Anche Selvaggia Lucarelli non ha abbandonato il suo ruolo di giurata e per questo la padrona di casa Milly Carlucci l’ha ringraziata.

Lorenzo Biagiarelli, che da due anni ormai fa parte del cast fisso di E’ sempre mezzogiorno, ha confidato alla sua maestra che forse hanno fatto l’errore di pensare che lui fosse un semplice concorrente come gli altri, e invece è stato destinatario di frecciatine solo perché è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Comunque per il momento lui non ha voluto commentare questa sua eliminazione dal programma del sabato sera di Rai1 (qui le anticipazioni) e ha preferito concentrarsi sul suo lavoro al fianco di Antonella Clerici tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire da mezzogiorno.