Lorenzo Biagiarelli: “Sminuito”, silenzio rotto dopo Ballando con le stelle

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
05/12/2022
Lorenzo Biagiarelli: “Sminuito”, silenzio rotto dopo Ballando con le stelle

L’ex concorrente di Ballando con le stelle: “Per la prima volta ad essere sminuito è stato un uomo”

Si pensava che Lorenzo Biagiarelli avrebbe agguantato la finale di Ballando con le stelle non perché è il compagno di Selvaggia Lucarelli, dato che non gli ha mai fatto sconti come si dovrebbe fare in questi casi, e invece la giuria ha iniziato a dirgli che mancava di anima, che non era così bravo, e alla fine è stato eliminato. Ora a rompere il silenzio ci ha pensato proprio il diretto interessato con una serie di stories su Instagram, sempre condite con l’ironia che lo contraddistingue: “Per la prima volta è stato un uomo a essere sminuito al grido di Tornatene in cucina”.

Lorenzo Biagiarelli sulla sua partecipazione: “Avuto un grandissimo impatto sociale”

Non si sa ancora come la giuria abbia trattato Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle e non si sa se Selvaggia Lucarelli, alla fine, se la sentirà di svelare tutto quanto in diretta o con un lungo post sui social. D’altronde non gli manca il proverbiale pelo sullo stomaco e dopo aver mazzolato come si deve Carolyn Smith ora è pronta a rompere il silenzio una volta per tutte, anche se questo potrebbe costarle il posto per la prossima edizione. Comunque il suo compagno, sempre sui social, ha continuato il suo sfogo dicendo che la sua partecipazione al dancing show di Milly Carlucci “ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere”.

Ballando con le stelle: c’è la speranza ripescaggio per Biagiarelli

Niente paura, comunque, per i fan di Lorenzo Biagiarelli dato che potrebbe sempre venir ripescato a Ballando con le stelle nella puntata del 17 dicembre. A causa dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, infatti, il programma sarà in paura per due settimane e infatti la prossima puntata andrà in onda il 17 dicembre mentre la finalissima è prevista per il 23 dicembre.

Intanto Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare a uno sfogo contro gli haters e coloro che esagerano nel commentare i suoi stessi commenti o opinioni indi per cui se attacca, allora umilia, se critica allo calpesta, insomma, si va a creare una realtà alternativa che poco ha a che fare con la verità delle cose. Comunque sia il pubblico spera di rivedere il suo compagno in gara, dato che ha sempre dimostrato di essere bravo oltre che autoironico, anche se pare che la vittoria se la contenderanno Gabriel Garko e Rosanna Banfi.