Lorenzo Amoruso torna a parlare dopo le critiche a Manila Nazzaro: “Vergogna!”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
09/02/2022
Lorenzo Amoruso torna a parlare dopo le critiche a Manila Nazzaro: “Vergogna!”

Manila Nazzaro, il suo compagno torna a parlare sui social: “E’ una vergogna”

Lunedì scorso Lorenzo Amoruso, evidentemente deluso da alcuni atteggiamenti tenuti da Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip, ha pubblicato su tutti i social un post in cui ha rivelato di volersi prendere una pausa di riflessione. Con questo post è riuscito a spiazzare tutti e si è guadagnato anche qualche critica. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa Lorenzo Amoruso è tornato a parlare dopo le critiche a Manila Nazzaro. Cosa ha detto? Nelle sue storie su instagram se l’è presa con tutte le persone, che nonostante siano maleducate e molto furbe, vengono invece premiate:

Provo solo una grande vergogna per quello che siamo diventati…RESPECT…

Lorenzo Amoruso senza freni sui social: “Si vive in un mondo al contrario”

Lorenzo Amoruso, sempre in questo suo post pubblicato su tutti i social, ha poi dichiarato che il vero problema dei nostri giorni è che si vivrebbe in un mondo che ormai girerebbe al contrario:

Più sei stro*** e più ottieni, bontà e ed altruismo vengono invece scambiati ormai per falsità e i più furbi se ne approfittano…

Il compagno di Manila Nazzaro del GF Vip 6, la quale ha attaccato Nicola Pisu, ha poi dichiarato sconsolato che ormai la gentilezza viene scambiata per debolezza.

Lorenzo Amoruso ne è sicuro e fa una confessione: “In questo mondo non mi trovo più”

Lorenzo Amoruso ha poi concluso questo suo amaro sfogo sui social non facendo mistero di non ritrovarsi più a vivere in un mondo che ha questi ‘valori’:

Questo è un mondo che va al contrario in cui non mi ci ritrovo più…Provo vergogna…

A chi si sarà rivolto con queste parole? Qualcuno nella casa del Grande Fratello Vip? Oppure, come molti hanno pensato sui social, potrebbe aver voluto lanciare una frecciatina ad Alex Belli?