Lorenzo Amoruso, che scoop: “Manila Nazzaro si frequentava con un altro”

“Manila Nazzaro si frequentava con un’altra persona”: insinuazione pesante dell’ex
Una delle più belle coppie della tv italiana, merito della loro partecipazione a Temptation Island, è stata quella composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Peccato che dopo anni di amore incredibile si siano lasciati. E non bene, a quanto sembra. Si sperava che dopo l’intervista di Manila a Verissimo le cose si fossero appianate, e invece no: Lorenzo, durante una diretta Instagram, ha vuotato il sacco, facendo delle pesanti insinuazioni. “Pochi giorni dopo che avevamo rotto si frequentava già con un’altra persona”. Che scoop! Come reagirà la sua ex fidanzata? Preferirà la strada del silenzio oppure del botta e risposta velenoso?
Lorenzo Amoruso è un fiume in piena dopo la fine della sua relazione: “Mi ha detto che ero malato”
Tolto il fatto che quando certe persone (uomini o donne che siano) capiranno che chi gioca alla PlayStation o alla Xbox o alla Nintendo Switch non perde affatto tempo, anzi, lo sta investendo in uno dei medium più incredibili che siano mai stati creati, è piuttosto triste venire a sapere da Lorenzo Amoruso che la sua ex compagna Manila Nazzaro gli avrebbe urlato “Fatti curare, sei malato” solo perché “perdevo un po’ di tempo alla PlayStation”. Inoltre ha aggiunto che la sua ex ha detto ai giornali che si erano lasciati nel periodo in cui avevano perso la bambina. “Una coltellata avrebbe fatto meno male” dicendo che in quel periodo ha pianto per una settimana di fila.
Lorenzo stupisce con le sue parole: “Ho sempre amato Manila”
Ma quindi si può dire che Lorenzo Amoruso sia ancora innamorato di Manila Nazzaro? Partendo dal presupposto che quando si ama una persona non si smette di farlo nel giro di una settimana o di un mese. “Ho sempre amato Manila” ha ammesso, “ho cambiato la mia vita per lei”, e ha sempre messo sia lei sia i bambini davanti a lui.
Sempre stando alla sua lunga confessione, come un vero fiume in piena, lo sportivo ha detto che lei ha voluto rompere per chissà quale mancanza di rispetto. Ha ammesso che c’è stata un’arrabbiatura, una forte discussione, ma sempre secondo lui anche lei avrebbe detto delle cose irripetibili, come il fatto che Dio ha fatto sì che perdesse la bambina perché sapeva che si sarebbero lasciati. Insomma, dire che la perdita della bambina li ha allontanati e ha raffreddato il rapporto è piuttosto brutto, anche perché la verità sulla fine è già stata svelata.