Lorenzo Amoruso vuota il sacco su Manila Nazzaro: tutta la verità sull’addio

L’ex di Manila Nazzaro rompe il silenzio sulla loro separazione
Quando sono comparsi per la prima volta in tv Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso il pubblico si è subito accorto del grande amore che li legava e del rispetto e della stima reciproca. Poi hanno superato indenni Temptation Island Vip fino a fare progetti concreti come il matrimonio e un figlio (purtroppo Manila ne ha perso uno). Poi come un fulmine a ciel sereno la notizia della loro separazione. Dopo l’intervista a Verissimo, Lorenzo Amoruso ha deciso di rompere il silenzio dicendo quanto segue: “Non replicherò alle sue parole ma posso dirvi che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie moderne”, facendo riferimento alle discussioni di cui parlava l’ex da Silvia Toffanin.
Lorenzo Amoruso rincara la dose sull’ex fidanzata: “Il passato non si può cambiare”
Chi spera che le cose tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro possano tornare come prima forse si sbaglia, o semplicemente è un sognatore che non accetta che non ci sia un tanto atteso ritorno di fiamma. A quanto pare la showgirl e speaker radiofonica non ne vuole sapere di tornare assieme a Lorenzo, almeno per ora, mentre lui ha tentato diversi approcci al fine di riprendere da dove avevano interrotto e continuare la loro vita insieme. Come ha specificato lui stesso, però, sempre sui social: “Il passato non si può cambiare. Mi concentro sul presente e sul futuro, dato le scelte che ha fatto lei”.
In che rapporti sono rimasti Lorenzo e Manila? Parla Amoruso: “Pochi giorni fa l’ho vista”
Ora la domanda che i fan si stanno chiedendo è la seguente: in che rapporti sono rimasti Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro dopo la fine della loro bellissima storia d’amore? E’ sempre lui a svelarlo ai fan sui social dicendo che si sono sentiti per telefono, ma non si sono più visti negli ultimi due mesi e mezzo. Però “pochi giorni fa l’ho vista” perché gli ha ridato le chiavi di casa.
Ovviamente Manila, dopo la loro separazione, ha deciso di tornare a casa sua con i suoi figli e lasciare la casa di Lorenzo dove hanno convissuto felicemente per un anno. “Non so cosa ci riserverà il futuro” ha chiuso lui. Insomma, non bisogna mai mettere i paletti alla provvidenza perché non si sa mai cosa potrebbe riservare il futuro: magari, tra qualche tempo, potrebbero tornare assieme oppure rimanere amici. L’importante è che proseguano a volersi bene, a difendersi a vicenda, e ad avere un rapporto il più pacifico possibile così da continuare rendere giustizia alla storia che hanno vissuto.