Lorenzo Amoruso fa tremare i fan: “Io e Manila Nazzaro siamo separati”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
04/04/2022
Lorenzo Amoruso fa tremare i fan: “Io e Manila Nazzaro siamo separati”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono separati? Lui chiarisce: “Si, ma per lavoro”

L’esperienza al Grande Fratello Vip ha indubbiamente evidenziato un rapporto fortissimo con Lorenzo Amoruso. Proprio il compagno della showgirl nelle ultime ore ha dato modo ai fan di fargli delle domande a cui ha risposto molto volentieri. Moltissimi si sono chiesti se lui e Manila fossero separati, anche preoccupati, poichè stanno comparendo meno insieme sui social. Lorenzo non ha negato, ma ci ha tenuto a spiegare che è semplicemente per motivi di lavoro e non per altre cause: “No, non sto con Manila adesso. Siamo separati perchè abbiamo impegni di lavoro diversi”

Lorenzo Amoruso si candida per il Grande Fratello Vip dopo Manila Nazzaro: “Difficile conoscendomi”

Un’altra voce spesso diffusasi è quella relativa alla partecipazione di Lorenzo Amoruso alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro ha risposto ai fan curiosi di sapere se effettivamente c’è un fondo di verità in queste voci. Lorenzo non ha smentito, ma ha spiegato che conoscendosi sarebbe difficile prendere parte ad un’esperienza come quella, ma che comunque rappresenterebbe qualcosa di diverso.“Esperienza difficile per me conoscendomi, ma sarebbe comunque un’esperienza diversa…” ha chiosato Lorenzo Amoruso.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e il rapporto con Miriana Trevisan: Lorenzo Amoruso dice la sua

Un’altra curiosità che i fan di Lorenzo Amoruso gli hanno chiesto ha riguardato sempre Manila Nazzaro, che si è scagliata contro Caterina Balivo, ma relativamente ad una delle sue amicizie nate nel Grande Fratello Vip: quella con Miriana Trevisan. I fan hanno chiesto a Lorenzo Amoruso cosa ne pensasse e se gli piacesse la showgirl come persona, e lui ha chiarito che non conoscendola adeguatamente non si permette di esprimere giudizi affrettati. Sicuramente avendoci a che fare più spesso avrà modo di conoscere meglio la Trevisan e il suo carattere, magari spiegando in futuro la sua considerazione.