Lorella Cuccarini smentisce tutto a Verissimo: “Ecco perché non mollo Amici”

La prof di Amici smentisce l’addio al programma: “Finché Maria De Filippi non cambia idea, non mollerò”
Quest’oggi Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare nientemeno che una delle più grandi showgirl italiane ovvero Lorella Cuccarini. Non solo ha parlato della sua vita privata, tra i quattro figli e suo marito, il ricordo della nonna con cui ha avuto un rapporto incredibilmente solido, ma ha colto la palla al balzo per parlare di Amici di Maria De Filippi e di ciò che si mormorava nei corridoi Mediaset ovvero di un suo possibile addio: “Se Maria non cambia idea sui prof io non mollerò mai Amici. Mi sento al posto giusto”.
Lorella Cuccarini riceve una sorpresa da Ezio Greggio: “Mi batte forte il cuore”
Sempre la prof di Amici di Maria De Filippi, nel corso della sua intervista da Silvia Toffanin, ha ricevuto, in maniera del tutto inaspettata, una sorpresa da Ezio Greggio, con cui ha condiviso la condizione di Audience e Paperissima. Ebbene, il conduttore di Striscia La Notizia, in un video, l’ha salutata così: “Mi batte forte il cuore ogni volta che ti vedo”, continuando col dire che hanno fatto tantissime cose insieme, che è la showgirl più fantastica con cui abbia mai lavorato, sempre precisa e sul pezzo, e poi “sei l’unica persona al mondo che mi ha fatto fare un balletto”. Un bel video messaggio che ha fatto molto piacere alla grande showgirl, che resterà al suo posto ad Amici.
Verissimo, Lorella Cuccarini e il rapporto con il marito: “C’è ancora tanta complicità”
Nel corso dell’intervista rilasciata a VERISSIMO la prof di Amici Lorella Cuccarini ha anche parlato del suo matrimonio e del rapporto incredibile che la lega a suo marito Silvio Testi con cui sta dal 1991: “C’è ancora tanta complicità e voglia di camminare insieme”.
Sono state delle bellissime parole quelle che Lorella Cuccarini ha speso per suo marito con cui ha creato una famiglia forte, solida, sotto il segno indelebile dell’amore: ha detto che va tutto a meraviglia, che si conoscono benissimo, che ormai basta uno sguardo per parlarsi, e poi sono orgogliosi dei loro ragazzi. Un amore “che è cresciuto con l’amore dei nostri figli”. Poi ha detto che è molto felice di come sono cresciuti i loro figli e infine una piccola parentesi su sua mamma e soprattutto sua nonna, che ha descritto come una combattente, una condottiera, fortissima, ma quando sono andate in televisione insieme era piuttosto imbarazzata, e per questo faceva molta tenerezza.