Lorella Cuccarini ha subìto un trauma da piccola: “Così è nata la mia paura”

La maestra di canto torna nella prossima edizione di Amici. E nel frattempo racconta un fatto del passato che l’ha traumatizzata
La più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini, si sta concedendo la giusta dose di vacanze prima di riprendere tutti i suoi impegni televisivi e teatrali che l’accompagneranno nella prossima stagione, la 2022/2023. A settembre riprenderà il suo impegno televisivo domenicale con Amici, nel ruolo di insegnante per il suo terzo anno di fila, come insegnante di canto sarà per il secondo anno. Non farà solo Tv ma si dedicherà anche al teatro dove sarà tra i protagonisti di Rapunzel durante le feste di Natale tra Roma e Milano. Nello spettacolo interpreta Madre Gothel, una cattiva. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, racconta tutti i suoi impegni e svela al giornalista un trauma del passato che l’ha provata tutt’oggi. La Cuccarini è brava in molte cose ma ha paura del mare, in particolare dell’acqua calda, avendo imparato a nuotare tardi. Questo a causa di un trama che ha subito da bambina.
“A causa di un trauma. Da bambina, avrò avuto 4 anni, ero al amre e giocava con un canotto. Il gonfiabile si è rigirato e io sono rimasta sotto annaspando”.
La showgirl racconta che non riuscendo a venire fuori, è rimasta traumatizzata e anche da grande non si è mai spinta dove non toccava in mare.
Lorella Cuccarini ed i sacrifici per rimanere in forma: tutto quello che c’è da sapere
Gli anni passano per tutti ma non per lei che anno dopo anno rimane sempre una splendida donna. Questo riesce a farlo grazie a sacrifici quotidiani. La showgirl ogni giorno si allena e anche al mare fa lunghe camminate oltre ai suoi 40 minuti di allenamento. La danza fin da bambina le ha insegnato la disciplina e lo spirito di sacrificio. Gli allenamenti sono programmati tutti i giorni eccetto la domenica. Questo la permette di poter rispettare tutti i suoi impegni senza grande fatica. Più di una volta ha dimostrato, anche in diretta Tv, di essere una stacanovista e non fermarsi neanche davanti ad un incidente.
Lorella Cuccarini e quella paura durante la diretta di Domenica In: che cosa successe in pubblicità
Prima di passare a Mediaset e ad Amici, La showgirl è stato volto della Rai con successo a La Vita in Diretta e a Domenica In. Proprio durante questa ultima trasmissione, ebbe un incidente durante la pubblicità. Correndo per andare in bagno, scivolò e si aprì il mento. Le persone attorno la volevano portare al pronto soccorso ma lei avendo la diretta da finire, chiese di essere soccorsa dietro le quinte. Il medico di studio, essendo un chirurgo, l’aiutò a ricucirla nel tavolo della sartoria del programma. Dopo 8 minuti è tornata in diretta come se nulla fosse. In attesa di rivederla ad Amici nella prossima edizione, è notizia di queste ore il nuovo impegno inedito di Giulia Stabile (qui per saperne di più).