Lorella Cuccarini svela: “Sono andata da Maria De Filippi, momento difficile”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/01/2023
Lorella Cuccarini svela: “Sono andata da Maria De Filippi, momento difficile”

Retroscena inedito di Lorella Cuccarini: è successo prima di sbarcare ad Amici

Da ormai tre anni la showgirl è una delle protagoniste del talent a tema ballo e canto e ha saputo anche cimentarsi nel ruolo di prof di canto dopo aver cominciato come prof di ballo. Nelle ultime ore, Lorella ha preso parte al format M’Intervisti tu, su Youtube, durante il quale ha parlato a cuore aperto di come è arrivata a prendere parte al talent e del rapporto che si è creato con Maria De Filippi in un momento non semplicissimo per lei: “Sono stata io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato, perché è stata molto difficile. Avevo voglia di parlare con qualcuno, con una persona con cui malgrado non conoscessi sentivo che avrebbe potuto ascoltare, ci sono andata solo per fare una chiacchierata in realtà”

Sarà l’ultimo anno ad Amici? La collaborazione con Maria De Filippi riaccende l’interesse della Rai

Lorella Cuccarini ha poi svelato che la proposta di entrare a far parte del cast di Amici è arrivata da parte di Maria solo qualche tempo dopo, mentre le due parlavano del più e del meno. Da sempre una grande appassionata altre che interprete sia del ballo che del canto, non ha potuto rifiutare ricominciando così le sue frequentazioni televisive. Di recente, però, sono emersi molti rumor che vorrebbero Lorella nuovamente nel mirino della Rai, che ha ripuntato la showgirl dopo aver visto la mole di successo ottenuto negli studi della concorrenza. E’ presto per dire se la Cuccarini cederà a eventuali proposte di ritorno della Rai, ma intanto ogni occasione è utile per ribadire la sua gratitudine alla conduttrice.

Quale ruolo in Rai per Lorella Cuccarini? Spuntano le primi ipotesi per il clamoroso ritorno

Come detto nelle righe conclusive del precedente paragrafo, è davvero troppo presto per affermare con certezza che Lorella Cuccarini accetterà o rifiuterà il ritorno in Rai (ammesso che ci sia davvero un interesse così forte e immediato della rete televisiva).

A lanciare alcune indiscrezioni è stato Oggi qualche giorno fa, affermando che la rete televisiva potrebbe affidare alla showgirl o un programma quotidiano che mescoli la cronaca rosa con l’attualità, oppure un programma in prima serata nel quale far emergere invece le sue peculiarità artistiche. Nel frattempo, però, Lorella è pienamente concentrata su Amici, soprattutto perchè il Serale si sta avvicinando.