Lorella Cuccarini, scioccante rivelazione: si parla di un pericolo in tv!

Marco Columbro: “Provare a rifare ciò che ho fatto con lei? È pericoloso”
La tv degli anni ‘90 viene ricordata con affetto e negli ultimi tempi si è voluto provare a rifarla, con risultati devastanti, perché ogni anno ha la sua televisione quindi è inutile venir legati con la maglia stretta della nostalgia. Dice bene quindi il conduttore Marco Columbro quando in un’intervista rilasciata al periodico Mio ha affermato con profonda sicurezza che “è pericoloso provare a rifare, dopo così tanto tempo, quello che facevamo io e Lorella Cuccarini”. Le edizioni meravigliose di Paperissima condotte da Marco Columbro e Lorella Cuccarini rimarranno nella memoria collettiva per sempre e saranno sempre sinonimi di televisione di qualità.
Lorella Cuccarini e il collega sono rimasti amici e si sentono spesso
Trovare amicizie vere e profonde nel magico mondo dello spettacolo dove spesso e volentieri impernano la falsità e il doppio gioco non è facile, ma a volte succede: basti pensare a Maria De Filippi, che ha instaurato un’amicizia profonda con Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti, o quest’ultimo che ha trovato in Rudy Zerbi un amici sincero. Marco Columbro, invece, può vantare di essere un amico sincero di Lorella Cuccarini: sono amici, sono legati da un profondo affetto, e poi lei lo ha anche chiamato per fargli gli auguri di compleanno. È davvero l’unica con cui abbia instaurato qualcosa di così profondo, anche se non si frequentano molto per via delle vite diverse che conducono: lui vive a Milano mentre lei vive a Roma (e ha raggiunto un importante traguardo).
Grande Fratello, Marco Columbro è stato categorico: “Non lo farei mai”
Sono sempre di più i vip che piuttosto di fare il Grande Fratello preferiscono rimanere a casa senza più apparire sul piccolo schermo e ne hanno ben donde dato che negli ultimi anni era un trash unico. Ma ora che Pier Silvio Berlusconi ha imposto uno stop potrebbero ripensarci. Non Marco Columbro che ha affermato con una certa sicurezza: “Non lo farei mai”.
Intanto il pubblico non lo ha mai dimenticato e l’affetto è rimasto immutato. Ma ora di cosa vive dopo che è finita la sua carriera in televisione? Ebbene lui ha una locanda in Val d’Orcia dove partecipa all’accoglienza degli ospiti, resta con loro, chiacchiera, perché alla fine è come se fossero ospiti a casa sua. Lavora con la compagna Marzia e nel tempo libero studia l’astrologia, l’esoterismo e la storia delle religioni.