Lorella Cuccarini scatenata a Viva Rai 2: “Non lo fa”, che stoccata a Fiorello

La showgirl scatenata a Viva Rai 2: arriva il giudizio lapidario sul conduttore
L’appuntamento di oggi del format mattutino del programma Rai ha visto arrivare in passerella a Via Asiago nientemeno che Lorella Cuccarini. La showgirl e professoressa di Amici, anche di primissimo mattino, è più carica che mai e si è esibita facendo divertire tutti concedendosi anche ai social del programma, rispondendo ad alcune domande a proposito del talento di Fiorello, il conduttore della trasmissione su cui è arrivata una divertente ma tagliente stoccata a proposito di un suo talento: “Rosario come ballerino? Non balla mai, non fa ginnastica, non fa niente: è un pignone. Secondo me avrebbe anche lui delle potenzialità ma non ha proprio voglia”.
Lorella Cuccarini colpita da Fabrizio Biggio: non si aspettava che fosse così bravo
Se per il conduttore di Viva Rai 2 sembrano non esserci chance di diventare un grande ballerino (non per mancanza di talento per uno spirito di sacrifico in tal senso assente), lo stesso non vale invece per Fabrizio Biggio. La Cuccarini, infatti, è rimasta molto colpita dal talento del collega dello showman, a cui ha persino auspicato una possibile carriera seppur non a grandi livelli per meri fattori anagrafici: “Biggio ballerino è niente male, se non ha mai studiato danza secondo me ha delle potenzialità. Potrebbe iniziare una carriera, oddio diciamo che ha oramai una certa età per poter iniziare una carriera, però si può togliere delle soddisfazioni”.
Ore piccole per essere in trasmissione: il sacrificio a cui sono costretti gli ospiti di Fiorello
Come noto, per prendere parte alla trasmissione condotta da Fiorello, ne sa qualcosa Emma che però ha elogiato lo showman, bisogna svegliarsi presto, ma veramente presto, e infatti chiedere ai vari ospiti come si sono trovati in simili condizioni è diventato ormai cult della trasmissione. Ne sa qualcosa anche Lorella, che però a differenza di quanto successo per altri, ha vissuto il tutto con la solita energia e positività.
“Mi sono trovata benissimo nello svegliarmi presto per venire ne ‘l’ora di Fiore’, per la prima volta ho provato ad addormentarmi alle 11:30. Diciamo che non è stato facile perchè io sono una notturna, ma ce l’ho fatta” ha dichiarato sorridente ed estremamente energica. Le sue parole sono state accompagnate anche da performance di ballo in cui, un po’ sulla scia di quanto accaduto con Emanuel Lo ad Amici, è apparsa più in forma e desiderosa di esibirsi che mai. Lorella, infatti, non sente il peso dell’età sulle spalle e anzi vive ogni giorno come una grande opportunità.