Lorella Cuccarini, rivincita ad Amici 21: Alex raggiunge un traguardo inatteso

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/04/2022
Lorella Cuccarini, rivincita ad Amici 21: Alex raggiunge un traguardo inatteso

Alex vince il suo primo disco d’oro: la sua insegnate non nasconde l’emozione

Un grande traguardo è stato raggiunto dal cantante di Lorella Cuccarini: è notizia dell’ultimissima ora che Alex ha infatti conquistato il suo primo disco d’oro. ‘Sogni al cielo’, il singolo con cui ha anche conquistato l’accesso nel talent, ha infatti raggiunto tutti i crismi richiesti affinché possa essere rilasciato il riconoscimento. La. showgirl e insegnate non ha nascosto la sua emozione sui social, dicendosi felicissima e chiedendo ai fan cosa ne pensassero di questo traguardo. Per entrambi si tratta di un risultato che permette di togliersi qualche sassolino delle scarpe dopo le critiche e le provocazioni di Rudy Zerbi.

Lorella Cuccarini può sorridere: un suo cantante favorito per la vittoria di Amici 21

Non solo il disco d’oro a certificare un percorso davvero lodevole, ma anche il favore dei pronostici: Alex è infatti considerato il grande favorito di questa edizione del talent. A rendere nota la cosa sono i bookmakers che, per quanto possano non essere un dato scientifico, rappresentano sicuramente un ottimo modo di controllare l’andamento statistico. Per il cantante si sta facendo largo uno splendido percorso al Serale, fatto di punti conquistati e di consensi sempre maggiori. Ciononostante, ad insediare maggiormente il suo titolo sono Sissi, sempre appartenente alla scuderia Cuccarini, e Luigi, che ha criticato la showgirl. Al netto di qualche scaramuccia e di qualche scelta tipica anche dello spettacolo, va sottolineato che il cantante è sempre stato elogiato anche dai compagni e dai professori avversari.

Alex sempre più nel cuore degli spettatori del programma: si sprecano i commenti

Amici 21 è, come di consueto, seguitissimo e sempre come di consueto si sono formate moltissime fanbase che si sono legate ai vari talenti del programma, Alex, in particolare, può vantare un vastissimo fandom che quotidianamente cerca di far raggiungere gli obiettivi al cantante e di far sentire il supporto. Anche in trasmissione non mancano cartelloni e frasi urlate, oltre a moltissime standing ovation quando si esibisce. Il fan-club del cantante, però, spesso non apprezza il comportamento degli altri professori, ritenendo che per difendere i propri allievi sminuiscono gli altri.