Lorella Cuccarini fa chiarezza sul rapporto con Raimondo Todaro: “È impulsivo…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/04/2022
Lorella Cuccarini fa chiarezza sul rapporto con Raimondo Todaro: “È impulsivo…”

Raimondo Todaro elogiato dalla sua compagna di squadra: “Instancabile”

Una piacevole scoperta quella che sta accompagnando il pubblico di Amici 21 verso la fine di questo Serale: il rapporto tra il coach di latino e Lorella Cuccarini. Amatissimo sin dai primi giorni nella scuola, da quando fa coppia fissa con la showgirl è ancora più apprezzato, e nel cuore e negli occhi di tutti i fan del programma vi sono le varie coreografie che ripropongono settimanalmente. Su Instagram proprio la maestra ha dato modo ai fan di farle alcune domande, e sul suo collega ha sinceramente dichiarato: “E’ un compagno fantastico: simpatico, appassionato, instancabile e…un po’ impulsivo…”

Lorella Cuccarini difende ed elogia la sua squadra: parole al miele per i cantanti

La squadra della showgirl è indubbiamente tra le grandi favorite per questa fase finale del Serale. Alex e Sissi, infatti, sono amatissimi dal pubblico e settimana dopo settimana confermano il loro altissimo livello all’interno del talent. A Lorella è stato chiesto cosa ne pensasse della sua squadra, e in particolare cosa provasse ad essere l’insegnante di due talenti del calibro dei due cantanti, e la risposta è stata scontata ma d’impatto: “Sono orgogliosa”. Dopo aver perso Aisha non risparmiandosi anche più di una lacrima, l’insegnante di canto si è stretta con ancor più forza intorno ai due superstiti della competizione.

Nuovo disco d’oro ad Amici 21: il cantante ce l’ha fatta e la sua insegnante esulta

Per la showgirl c’è stata un’altra notizia da urlo di recente: Alex ha finalmente vinto il suo primo disco d’oro grazie al singolo ‘Sogni al cielo’, con cui ha anche conquistato l’accesso nel talent. La Cuccarini e i fan hanno spinto moltissimo affinché il giovane cantante raggiungesse l’ambito traguardo, e in qualche modo ha rappresentato per entrambi una grande rivincita dopo le provocazioni e le critiche fatte da Rudy Zerbi nelle ultime settimane. I fan, molto legati al giovane cantante, hanno chiesto alla sua insegnante se per caso avesse già scoperto di aver vinto il disco d’oro, con quest’ultima che ha confermato tale evenienza spiegando che presto scopriremo anche come ha reagito: “Lo scoprirete presto” ha chiosato.