Lorella Cuccarini distrugge NDG ad Amici 22: “Ti avrei attaccato al muro”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/01/2023
Lorella Cuccarini distrugge NDG ad Amici 22: “Ti avrei attaccato al muro”

Nuovi sviluppi sul Capodanno-gate di Amici 22: la showgirl è una furia

Lorella Cuccarini è sempre stata, durante la sua permanenza nel talent, molto protettiva nei confronti dei suoi allievi e ha sempre cercato di difenderli e preservarne la libertà, magari anche coprendo qualche errore. Ciò che è successo a Capodanno, però, oltre a continuare a far discutere nel tentativo di scoprire di cosa si tratta, ha anche fatto infuriare la Cuccarini, che oggi ha voluto convocare NDG. Con un volto scurissimo, ha voluto avvisarlo che da oggi non si scherza più: “Come ti è venuta in mente una cosa del genere? Questa non è una cavolata, questa è una cosa serissima. Hai 22 anni, non 12, è ora che tiri fuori le pa**e, il carattere e la maturità. Sei stato a un passo dall’essere fuori, e hai visto che dei compagni sono andati. Ti avrei appiccicato al muro dopo aver visto quel filmato, ti giuro, ma non mi bastano più le scuse”.

Lorella Cuccarini avverte il suo allievo: dovrà allontanarsi da certi elementi

Durante la puntata di Amici 22 andata in onda domenica sono stati eliminati Valeria, che ha permesso a Cricca di rientrare, e Tommy Dali. Proprio quest’ultimo era molto amico dell’allievo di Lorella, tant’è che ha dichiarato di aver perso un punto di riferimento. Queste parole hanno fatto infuriare ulteriormente la Cuccarini, la quale lo ha stroncato affermando che il suo allievo non deve essere il gregario di nessuno e che qualora volesse dei punti di riferimento assolutamente deve evitare alcuni di loro. Il riferimento, tra le righe, è probabilmente a Wax oltre che a Tommy Dali, con l’allievo di Arisa definito “il capobanda dei cog***i” da una Maria De Filippi furiosa.

Non bastano le scuse di NDG: adesso il Serale è sempre più lontano

Il giovane allievo di Lorella Cuccarini ovviamente è apparso molto triste e sconsolato dalle sue azioni, e si è scusato affermando che avrebbe voluto sotterrarsi per la vergogna. A poco sono servite le sue parole, con Lorella che anzi ha ribadito di non voler sentire più scuse.

Per ‘N’ (questo il suo soprannome oltre al nome d’arte), adesso la maglia del Serale è un obiettivo non più molto vicino e anzi il ragazzo dovrà veramente fare di tutto per riconquistare terreno. Lorella, in ogni caso, lo ha avvisato: non c’è più tempo per rimediare e qualora facesse anche un minimo errore lo eliminerebbe senza pensarci su due volte. Molti, però, credono che sia Wax quello a cui andrebbero inflitte le punizioni più forti.