Lorella Cuccarini non dimentica il dramma: è esploso tutto a La vita in diretta

La conduttrice ricorda: “Il Covid scoppiato quando ero a La vita in diretta”
Sono passati ormai oltre tre anni dall’esplosione del Covid, che per oltre un anno ha messo in ginocchio il mondo. Una pandemia dai numeri e dagli effetti devastanti che tutti noi ci siamo ritrovati ad affrontare inizialmente senza armi e senza neanche conoscere il nemico. Anche il mondo della tv ovviamente ovviamente ha risentito del periodo buio e drammatico fatto di privazioni, mancanza di spettatori e con un presente e futuro incerto davanti. Lorella Cuccarini, intervistata dal magazine Cronaca Rosa, ha ricordato quei terribili momenti. Periodo nel quale lei si vedeva chiamata a informare ogni pomeriggio i telespettatori, visto che in quel periodo condivideva l’avventura a La vita in diretta con Alberto Matano. “Conducevo La vita in diretta quando è scoppiato il Covid ed ero coinvolta in prima linea con la narrazione di quanto ci stava accadendo, in più in famiglia il virus ce lo siamo presi in cinque” ha ricordato la showgirl e attuale coach di Amici.
Lorella Cuccarini non dimentica: “La paura è stata forte”
Tornado con la mente al 2020, la bravissima e sempre bellissima Lorella Cuccarini ha ricordato il periodo in cui ha contratto il Covid con a seguito la famiglia. Momenti di ansia nei quali mantenere la tranquillità era l’unica cosa da fare, nonostante fosse allo stesso tempo la cosa più complicata. E ovviamente l’ansia si è fatta sentire, come inevitabile che fosse: “La paura è stata forte. Fortunatamente il mio inguaribile ottimismo mi permette di vedere sempre il lato buono delle cose” ha ammesso la conduttrice tra le colonne di Cronaca rosa, ammettendo come il periodo sia comunque stato utile per vivere un periodo di forte unione e momenti in famiglia.
Pronta la nuova avventura nel talent
Archiviata definitivamente l’avventura in Rai nel 2020, Lorella Cuccarini è ormai divenuta un volto di punta del piccolo schermo sui canali Mediaset. Nelle ultime edizioni abbiamo visto la Lorella Nazionale nei panni di coach ad Amici di Maria De Filippi. E proprio nel talent farà ritorno nelle prossime settimane la presentatrice, quando inizieranno le puntate pomeridiane, prima ovviamente di lasciare spazio come da tradizione alla versione serale che tornerà in primavera.
A nulla sono servite dunque le sirene dalle parti di Viale Mazzini, visto che la Cuccarini ha deciso di proseguire a Mediaset la propria carriera, nonostante si sia vociferato di un tentativo della Rai di riportarla a casa, che sarebbe stato prontamente rifiutato dalla cantante e ballerina.